histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaPiù soldi per Medici e Infermieri dell'emergenza urgenza e Pronto Soccorso. In...

Più soldi per Medici e Infermieri dell’emergenza urgenza e Pronto Soccorso. In arrivo manovre a riguardo.

Pubblicità

Più soldi per Medici e Infermieri dell’emergenza urgenza e Pronto Soccorso. In arrivo manovre a riguardo, parola del Ministro Schillaci.

Il Ministro Schillaci annuncia l’arrivo di soldi per Medici e Infermieri dell’emergenza urgenza e Pronto Soccorso ed il contrasto alle esternalizzazioni.

“Ci saranno misure di natura finanziaria per incentivare l’interesse verso il servizio sanitario nazionale e per l’incremento delle tariffe orarie delle prestazioni aggiuntive” ha dichiarato il Ministro del Governo Meloni.

“Sto pensando ad ulteriori iniziative normative che tengano in considerazione, per una valorizzazione ai fini previdenziali, la difficoltà e il disagio del lavoro nei servizi di emergenza-urgenza. Puntiamo a disincentivare il ricorso alle esternalizzazioni” ha poi concluso.

Tra le altre misure annunciate vi sono atti che mirano a contrastare il fenomeno delle aggressioni verso il personale sanitario.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394