histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeInfermieriMobilità Infermieri bloccate al Nord: liberiamo i professionisti sanitari dalla schiavitù. Protesta...

Mobilità Infermieri bloccate al Nord: liberiamo i professionisti sanitari dalla schiavitù. Protesta la FIALS.

Pubblicità

La FIALS di Bologna scende in campo a favore degli Infermieri a cui continua ad essere negata la mobilità verso il Sud. Lo fa con una nota a firma del segretario provinciale Alfredo Sepe.

“Le Aziende Sanitarie di Bologna stanno bloccando le mobilità degli Infermieri verso le aziende del Sud ed addirittura sembrano invitarli al licenziamento se vogliono trasferirsi in tempi brevi – spiega Sepe – è un atto gravissimo nei confronti di chi ha dato tanto per l’Emergenza COVID – 19″

“I Lavoratori non sono proprietà Aziendale e noi siamo pronti a denunciare le AZIENDE inadempienti sia per il blocco delle mobilità che per induzione al licenziamento. Le Aziende non sono state in grado di organizzarsi e non intendono assumere” – aggiunge il sindacalista.

“E’ più comodo bloccare la gente a Bologna e violare i loro diritti fondamentali ed inalienabili. Il nostro studio legale è già a lavoro non arretriamo di un centimetro gli Infermieri devono essere liberati” – conclude Sepe.

RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394