histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeIn evidenza«Green pass obbligatorio anche per entrare al supermercato».

«Green pass obbligatorio anche per entrare al supermercato».

Pubblicità

L’ex sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa (Pd): “Landini porta avanti un modello vecchio di sindacato. I lavoratori devono essere esortati a vaccinarsi”.

“Penso che Maurizio Landini porti avanti un modello di sindacato vecchio”. A dirlo è Sandra Zampa, responsabile Salute Pd, già sottosegretario alla Salute nel governo Conte, sul Corriere della Sera. Per Zampa Landini – a proposito della questione Green Pass nelle mense aziendali – “avrebbe potuto essere più moderno. Sono convinta che i lavoratori debbano essere esortati, spronati a vaccinarsi senza incertezze. Non c’è una tutela maggiore di questa. Il vaccino è uno degli strumenti indispensabili per la sicurezza all’interno delle fabbriche. Inoltre è inaccettabile l’atteggiamento di chi si sottrae all’inoculazione pensando, egoisticamente, che ‘tanto la faranno gli altri e io sarò protetto da loro’”.

Quanto al Green Pass, Zampa spiega: “Dipendesse da me lo renderei obbligatorio anche per entrare al supermercato. Se può rappresentare una ulteriore spinta per convincere gli indecisi a prendere l’appuntamento con le due dosi, varrebbe la pena prevederne un uso a tutto raggio”.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394