histats.com
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeIn evidenzaL'Ospedale si svuota: Decine di OSS e Infermieri lasciati a casa a...

L’Ospedale si svuota: Decine di OSS e Infermieri lasciati a casa a fine mese?

Pubblicità

L’Ospedale si svuota: 22 OSS e 20 Infermieri lasciati a casa a fine mese? Ancora nessuna certezza sui contratti determinati e nessuna assunzione in vista.

L’Ospedale si svuota: dal prossimo 30 novembre saranno ben 42 i lavoratori a cui scadrà il contratto.

Per il momento i lavoratori del Policlinico di Monserrato, nella provincia cagliaritana, vivono giorni di forte preoccupazione e angoscia.

Secondo quanto ci hanno testimoniato, l’Azienda non ha dato a loro alcun cenno di possibilità di rinnovo e da quanto emerso in una verifica con i sindacati presenti, non ci sono neanche assunzioni all’orizzonte.

Insomma è in arrivo un doppia beffa? Per chi perde il lavoro e per chi deve restare senza colleghi a svolgere, ovviamente, la stessa mole di lavoro.

Le sigle sindacali si stanno muovendo e sono fiduciose, resteremo in contatto per raccontarvi gli sviluppi e portare all’attenzione eventuali novità.

Dott.ssa Francesca Ricci
Dott.ssa Francesca Ricci
Francesca Ricci è una web-writer esperta in ambito sanitario. Da anni si occupa di questioni sociali, politica ed economia.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394