histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeInfermieriInfermieri offesi dalla CISL FP: stipendi non adeguati? Cambiate mestiere.

Infermieri offesi dalla CISL FP: stipendi non adeguati? Cambiate mestiere.

Pubblicità

Un post su Facebook della CISL FP ha fatto imbestialire migliaia di infermieri sui social. Tante le offese e le invettive contro il sindacato, che al momento non ha replicato.

Qualche giorno fa il Coordinamento Nazionale Professioni Sanitarie CISL Fp ha postato: “Se il grado di soddisfazione della tua vita dipende da quanti soldi guadagni, credimi hai sbagliato mestiere”. Subito polemiche sui social.

Forse la frase è stata fraintesa e la polemica montata ad arte, fatto sta gli Infermieri italiani non hanno preso di buon grado il messaggio cislino e ora chiedono a gran voce una smentita o comunque un chiarimento.

Da tempo ci si sta battendo sulla necessità di incrementare gli stipendi degli Infermieri e degli altri Professionisti Sanitari non medici. Ora arriva questa presa di posizione del sindacato che ha gelato tutti. Che significa quella frase? Forse gli Infermieri si devono adattare agli attuali stipendi da fame? Chi lo sa, attendiamo fiduciosi la risposta del responsabile del Coordinamento Nazionale Professioni Sanitarie CISL Fp.

Scrivete i vostri commenti a redazione@assocarenews.it.

RELATED ARTICLES

4 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394