histats.com
venerdì, Dicembre 3, 2021
Pubblicità
HomeInfermieriInfermieri e Professioni Sanitarie: stipendi base da 2000 euro, libera professione per...

Infermieri e Professioni Sanitarie: stipendi base da 2000 euro, libera professione per tutti e riconoscimento della dirigenza.

Infermieri e Professioni Sanitarie chiedono stipendi base da 2000 euro, libera professione per tutti, riconoscimento della dirigenza, sblocco dei concorsi e delle mobilità.

Infermieri e Professioni Sanitarie, assieme ad Ostetriche e Infermieri Pediatrici, chiedono al Governo Conte aumenti reali degli stipendi base fino a 2000 euro mensili netti, libera professione extra-lavorativa, riconoscimento della dirigenza per tutti, sblocco dei concorsi e delle mobilità, con la possobilità di rendere più snelle e reali le richieste di aspettative dal lavoro o per motivi personali.

A farsi interprese del malcontento generale che albeggia sui social e sui siti web è il Gruppo AssoCare, che da tempo sta lavorando per giungere ad una Legge unica nazionale per riprogrammare e rilanciare l’intero settore. Ovviamento tutto non può che partire dall’uscita dal Comparto Sanità.

Pertanto in vista del rinnovo contrattuale del nuovo CCNL e delle elezioni per le RSU il Gruppo AssoCare si farà portavoce dei colleghi che chiedono da tempo cambiamenti concreti.

L’appello, ovviamente, non è rivolto solo al Governo, ma anche ai sindacati e alle isitutizione di rappresentanza di Infermieri, Ostetriche e Professioni Sanitarie.

E’ solo l’inizio di una battaglia che certamente porterà ad ottimi risultati futuri.

Stay tuned!

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394