histats.com
giovedì, Maggio 2, 2024
HomeIn evidenzaFurti in ospedale, Azienda chiede a Infermieri, Medici e OSS di custodire...

Furti in ospedale, Azienda chiede a Infermieri, Medici e OSS di custodire i beni contro i ladri.

Pubblicità

Furti in ospedale, dopo i continui episodi Azienda chiede ufficialmente a Infermieri, Medici e OSS di custodire i beni contro i ladri.

I continui furti in ospedale hanno portato l’Azienda a chiedere un impegno particolare al personale dipendente ma non solo.

Succede all’ospedale Moscati di Aversa, celebre città in provincia di Caserta. Negli ultimi giorni si sono susseguiti 3 nuovi episodi di furti ai danni delle attrezzature della mensa, ma a quanto si evince, i furti hanno raggiunto un livello di difficile contrasto.

Questi eventi hanno portato la direttrice sanitaria, la dottoressa Stefania Fornasier, a emettere una comunicazione ufficiale dove si legge, testualmente, che “Si raccomanda, pertanto, ai dipendenti tutti, […] di custodire gli effetti personali di valore nonchè i beni mobili, i medicinali e gli elettromedicali di proprietà dell’ASL”.

Una comunicazione che ha lasciato perplessità tra i destinatari.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394