histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaBenito Rossi nuovo segretario dell'UGL Salute delle Marche. Al fianco di Infermieri,...

Benito Rossi nuovo segretario dell’UGL Salute delle Marche. Al fianco di Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

Pubblicità

E’ stato appena nominato segretario e si è già messo al lavoro al fianco di Infermieri, Oss. e Professioni Sanitarie. Benito Rossi nuovo responsabile UGL Salute Marche.

“La nomina a responsabile regionale – dice Rossi – mi riempie di orgoglio. Al tempo stesso è uno stimolo per mettere sull’intero territorio marchigiano il massimo dell’impegno e dell’esperienza maturata negli anni come responsabile provinciale di Ascoli. Di fronti aperti, in cui la UGL Salute è in prima linea, ce ne sono tanti. Organici carenti, lotta al precariato e alle esternalizzazioni, sicurezza sui luoghi di lavoro, pronto soccorso in tilt, riconoscimento del ruolo professionale degli operatori del servizio di emergenza-urgenza, smaltimento delle liste d’attesa sono alcuni dei temi forti su cui confrontarsi per dare slancio al SSR. Posso assicurare con certezza che operatori, istituzioni e cittadini troveranno nella nostra sigla un interlocutore attento, pronto a spendersi per il raggiungimento della giustizia sociale”.

Parole di impegno quelle di Benito Rossi che raccolgono il plauso del segretario nazionale Gianluca Giuliano.

“Il nuovo responsabile delle Marche è da tempo un punto di riferimento per gli operatori del territorio. Dopo l’ottimo lavoro svolto nella provincia di Ascoli Piceno è stato naturale allargare il suo raggio d’azione all’intera regione. Siamo certi che Benito Rossi darà impulso alle nostre idee, con una presenza costante al fianco dei lavoratori, per far crescere sempre più la UGL Salute” conclude il sindacalista.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394