Infermieri, Oss, Professionisti Sanitari: Cgil, Cisl e Uil annunciano manifestazione nazionale.
Infermieri, Oss, Professionisti Sanitari: Cgil, Cisl e Uil annunciano manifestazione nazionale.
Pubblicità

E’ stato appena pubblicato il Bando di Stabilizzazione del Personale precario dell’AUSL Romagna. Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, OSS, Professioni Sanitarie e altri operatori ne potranno approfittare. Lo annuncia la Uil Fpl. Scade il 15 giugno 2020.

Esulta la Uil Fpl per il Bando di stabilizzazione dei precari appena emanato dall’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna. Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, OSS, Professioni Sanitarie e altri operatori ne potranno approfittare.

“Per info sul bando e sui requisiti e/o supporto nella compilazione della domanda, contattate la UIL FPL. Saremo lieti di aiutarti! Ogni promessa è un debito, finalmente dopo continue sollecitazioni le Stabilizzazioni saranno nuovamente realtà a favore di chi, da precario, ha dato negli anni il proprio contributo nell’erogazione dei servizi pubblici essenziali rivolti al cittadino; noi non facciamo PROPAGANDA, aiutiamo bensì le persone.” – spiega in una nota Luca Lanzillotti della Uil Fpl della Romagna.

Ecco il bando:

Avviso stabilizzazioni Comparto