histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeInfermieriFnopi - Ordine InfermieriOrdine Infermieri Firenze Pistoia: iscritti bocciano il bilancio. Assemblea finisce in bagarre.

Ordine Infermieri Firenze Pistoia: iscritti bocciano il bilancio. Assemblea finisce in bagarre.

Pubblicità

Ordine Infermieri Firenze Pistoia: iscritti bocciano il bilancio. Assemblea finisce in bagarre con decine di iscritti furiosi contro la gestione dell’ente.

Ordine Infermieri Firenze Pistoia, gli iscritti bocciano il bilancio consuntivo 2021 dell’ente.

Durante l’assemblea del 20 aprile, il consiglio presieduto dal navigato presidente Danilo Massai ha visto respingere nettamente il bilancio dai propri iscritti.

Secondo i presenti, a favore avrebbero votato un numero poco più alto dei membri eletti in lista Massai, mentre sono circa 150 i voti contrari (dati in attesa di conferma da parte dell’ente).

Voci interne confermano che questa votazione negativa non è stata organizzata ma è nata spontaneamente fra gli iscritti, accorsi numerosi per confrontarsi con il proprio ordine.

In queste ore l’Ordine ha pubblicamente dichiarato che “il bilancio non è stato approvato indicando come motivazione dei no proprio la contrarietà all’obbligo vaccinale”.

Questo ennesimo mandato di Massai non trova quindi pace. Ma del resto è nato sotto la cattiva stella delle colorite elezioni di fine 2020, dalle quali sono nati due ricorsi legali che saranno giudicati nelle prossime settimane.

E adesso? Nuova assemblea e futuro incerto.

Ad ogni modo questa clamorosa bocciatura adesso costringe l’Ordine a riproporsi in una nuova assemblea, ovviamente ancora da convocare.

Con l’ombra di un commissariamento qualora non riuscisse nuovamente a convincere i propri iscritti rispetto alle proprie scelte di gestione economica.

RELATED ARTICLES

5 Commenti

  1. […] Quell’assemblea ha visto la bocciatura del bilancio consuntivo presentato agli iscritti dal presid…. Una bocciatura che è arrivata a larghissima maggioranza tra i presenti, comprendendo le deleghe, dopo il regolare svolgimento della presentazione dello stesso bilancio da parte dei rappresentanti di Opi e dei tecnici presenti. […]

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394