histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeInfermieriMedico Russo e Infermiera Ucraina uniti per dire no ad una guerra...

Medico Russo e Infermiera Ucraina uniti per dire no ad una guerra ingiusta.

Pubblicità

Arriva a tutti noi una tremenda lezione di vita da parte di una Infermiera Ucraina e di un Medico Russo: “basta bombe, i bimbi vivano tra i fiori e la serenità”.

Da una Infermiera ucraina operante e da un medico specializzando russo in Italia arriva una lezione di vita per tutti coloro che predicano la pace, ma esercitano la guerra: “non importa se sia palestinese, israeliano, ucraino, russo, ma nessun bambino al mondo si deve svegliare con l’esplosione delle bombe e nessuno si merita di vivere nei bunker; il mio cuore è con ogni bambino ucraino e con ogni mamma ucraina in questo momento”.

Accade al Campus BioMedico di Roma, presso il centro di Cure Palliative. Un Medico Specializzando di origini russe e una Infermiera di origini ucraine lanciano l’appello al mondo intero.

Loro lavorano assieme per il progresso della scienza e per l’assistenza a chi sta male. La loro storia è un chiaro esempio di prossimità e di pace.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394