histats.com
venerdì, Maggio 3, 2024
HomeIn evidenzaMa sicuri che ci sono ancora i no-vax in giro che imbrattano...

Ma sicuri che ci sono ancora i no-vax in giro che imbrattano le sedi degli Ordini degli Infermieri?

Pubblicità

“Ma sicuri che ci sono ancora i no-vax in giro che imbrattano le sedi degli Ordini degli Infermieri?”, se lo chiede un collega che vuole rimanere anonimo.

Buongiorno,

ho visto il vostro articolo sul vandalismo a Brescia e vorrei lasciare un commento che chiederei restasse anonimo non volendo eventuali ritorsioni da questi fanatici vandali.

A parte che mi sembra totalmente fuori dalla realtà che a agosto 2023 ci sia ancora chi delira di complotti riguardo al covid che sono anni da quando sono finite le vaccinazioni.

Ma soprattutto mi fa arrabbiare la solita lentezza italiana nel rintracciare gli autori dello scempio e capire se dietro la w che mettono in ogni vandalismo ci sia un vero e proprio gruppo criminale organizzato oppure una cosa scopiazzata da persone che nemmeno si conoscono tra loro.

E quando questi autori che, stando a giornali pare che in realtà siano ancora molto in attività ovunque al nord, si accorgeranno che le scritte vengono coperte subito e tutto continua che faranno?

C’è magari un rischio che le volte successive in nome della fine della dittatura rendano veramente inagibili e magari pure per mesi scuole e uffici pubblici??

Mi pare anche, citando i roghi estivi, che il sottobosco complottistico da cui derivano questi gruppi criminali e deliranti sia stato beatamente ignorato per anni per poi avere al posto di qualche scintilla complottistica un vero e proprio incendio diffuso.

Spero ovviamente che la DIGOS e la magistratura si attivino con la massima celerità e la massima attenzione per porre fine a questo delirante fenomeno complottistico e criminale.

Cordiali saluti.

Un Infermiere non complottista

Leggi anche:

Cicia (Fnopi): “no vax e vandalismo, un attacco al cuore degli Infermieri”.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394