histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeProfessioni SanitarieAssistenti SocialiLa Croce Rossa cerca urgentemente Infermieri, Medici, Psicologi, Biologi e Assistenti Sociali.

La Croce Rossa cerca urgentemente Infermieri, Medici, Psicologi, Biologi e Assistenti Sociali.

Pubblicità

Cercasi urgentemente biologi, psicologi, infermieri, medici e assistenti sociali nella Croce Rossa Italiana. Ecco come candidarsi.

Sono le figure ricercate dalla CRI per costituire elenchi di professionisti disponibili al pronto impiego in caso di necessità. Il tipo di contratto è libero professionale, mentre durata, retribuzione e sede di lavoro dipendono dall’incarico che sarà proposto.

Per candidarsi come biologi e psicologi sono richiesti la relativa laurea e l’iscrizione all’albo professionale, mentre agli assistenti sociali la laurea in scienze del servizio sociale o equivalente e l’iscrizione all’ordine degli assistenti sociali. Al momento dell’iscrizione sul sito cri.it, sezione ‘lavora con noi’, è richiesto comunque ad ogni candidato di compilare un form nel quale inserire varie informazioni, indispensabile per definire la professionalità più adatta alle esigenze dell’associazione.

In base alle necessità, i candidati più idonei verranno contattati per un colloquio e i dati saranno conservati nel database della Croce Rossa Italiana per la durata di due anni dall’invio del curriculum.

Tutte le informazioni sono disponibili su Cri.it.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394