Pubblicità

Infermieri ed infermieri pediatrici sono chiamati a confrontarsi per la conquista degli Opi provinciali o inter-provinciale. Assocarenews.it a disposizione di tutti.

Continua la crescita esponenziale di Infermieri in Ordine, la community di AssoCareNews.it nata per dare voce e sostegno formativo a chi non ce li ha. Spesso si assiste a guerre e attacchi inutili e fuori luogo nei confronti di chi dirige la professione a livello nazionale e provinciale.

Quasi sempre ci si ritrova di fronte a frasi postate soprattutto sui social-network che fanno sorridere e che nascono dalla non conoscenza di ciò che è la Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche (FNOPI) e cosa sono gli Ordini delle Professioni Infermieristiche (OPI) disseminate nelle province italiane e a cui ogni Infermiere e Infermiere Pediatrico è obbligato ad iscriversi.

Assocarenews.it è a disposizione di tutti i candidati e di tutte le liste che si confrontano a livello provinciale ed inter-provinciale. Presentateci le vostre compagini e i vostri programmi, noi li valorizzeremo a dovere sul nostro portale.

Scrivete a [email protected]

1 COMMENT

Comments are closed.