histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaInfermieri perdono in Tribunale, saranno privati dello stipendio.

Infermieri perdono in Tribunale, saranno privati dello stipendio.

Pubblicità

Infermieri perdono in Tribunale. La corte di Bolzano respinge i ricorsi contro la sospensione dal lavoro, confermata anche la privazione dello stipendio.

Due infermieri perdono in Tribunale.

Succede a Bolzano dove attraverso una sentenza è stata confermata la sospensione da lavoro e privazione dello stipendio ai due inadempienti agli obblighi vaccinali.

In particolare il Tribunale ha così motivato la decisione: “La posizione della ricorrente non è assolutamente equiparabile a quella di coloro che si sono sottoposti al trattamento con il vaccino ed è quindi legittimo, ragionevole e giustificato il trattamento differenziato. i vaccini sono stati sottoposti a rigorose sperimentazioni da parte dei ricercatori e a valutazione da parte delle autorità di regolamentazione”.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394