Pubblicità

Un pezzo scritto dall’Infermiere Wound Care Specialist Domenico Ciotti, con musiche di Manuel Guerrieri. Brano realizzato durante la Pandemia da Coronavirus. Ecco “Fuori dal buio“.

Finalmente in Anteprima Esclusiva per tutti voi Fuori dal buio sul nostro canale you tube, l inedito all interno del nostro EP in uscita tra pochissimi giorni su tutti i portali online contenente oltre al nostro brano, 4 super rock cover ed una bonus track che si aggiungerà per il 2021.

Un brano nato nelle corsie ospedaliere dalla penna del frontman Domenico Ciotti, Infermiere Wound Care Specialist iscritto all’OPI di Rimini, ma originario della Puglia subappenninica.

“Il pezzo è stato nel periodo più nero di questa infame Pandemia da Coronavirus. A Marzo. E purtroppo inciso in un periodo altrettanto sovrapponibile a causa di questa seconda ondata forte tanto quanto se non peggiore della prima – ci spiega Ciotti – un brano di speranza, un brano che invita ognuno di noi a lasciarsi le tenebre alle spalle e correre verso la luce, a reagire alle malattie , alle notizie che spazzano via ogni sicurezza con la forza d animo e quella tenacia che ognuno di noi deve soltanto tirare fuori perché insita nella forza di vivere che l’uomo a dentro di sé, sempre”.

Un pezzo del brano è emblematico: “Calpesta il serpente che spegne la luce, sputa la mela che al buio conduce, non spegnere il fuoco ma ballaci attorno non essere un numero ma accendi il tuo mondo”.

La parola d’ordine, quindi, è reagire contro ogni avversità, solo lottando non vivremo di rimpianti!!! Un ritmo incalzante in cui il basso di Fabio e la calzante e presente super batteria di Ciko si uniscono all unisono in questa cavalcata verso l amore e la gioia di vivere!!!

Un brano dalle sonorità rock create ad hoc dal nostro chitarrista Manuel Guerrieri che esplode in un assolo che merita di essere ascoltato e che da tempo ci contraddistingue e di cui siamo davvero orgogliosi.

“Non smettete di sognare solo cosi si sconfigge un male così grande. Ascoltate il brano, seguite il canale you tube e tenetevi pronti perché vi sveleremo tutti i brani in anteprima a pochissimi giorni dalla pubblicazione dell’EP in ogni store online voi conosciate” – conclude il collega Ciotti.

Info:

Fuori dal Buio

Scritto da Ciotti Domenico
Musiche di Manuel Guerrieri

Recording by Brendan Paolini
Graphic by Alessandro Canducci

2 COMMENTS

Comments are closed.