histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri Roma 2: inspiegabilmente rinviate prove orali per assumere 271 colleghi.

Concorso Infermieri Roma 2: inspiegabilmente rinviate prove orali per assumere 271 colleghi.

Pubblicità

Azienda Sanitaria Locale di Roma 2: rinviate le prove orali del concorso pubblico per 271 infermieri. E’ caos in ambito sindacale.

Il percorso del concorso pubblico indetto dalla Asl Roma 2 per l’assunzione di 271 infermieri ha subito una battuta d’arresto. Dopo una serie di date già fissate per le prove orali, l’azienda ha annunciato il rinvio a data da destinarsi dei colloqui previsti per il 19, 20 e 21 febbraio 2024. La decisione è stata presa a causa dell’indisponibilità del presidente della Commissione esaminatrice.

Questa nuova sospensione aggiunge un’altra complicazione a un concorso che fin dall’inizio ha avuto alcuni intoppi. Già durante la prova scritta, svolta in modalità telematica da remoto, si erano verificati problemi tecnici legati ai server, impedendo a molti candidati di completare il test.

La Asl Roma 2, tramite un avviso firmato dal direttore U.O.C. Gestione Giuridica Risorse Umane e Relazioni Sindacali, Pasquale Molitierno, ha comunicato ufficialmente il rinvio delle prove orali e ha assicurato che le nuove date saranno rese note attraverso un avviso pubblicato sul sito web dell’Azienda, nella sezione dedicata ai concorsi.

Gli infermieri interessati al concorso sono invitati a rimanere aggiornati consultando regolarmente il portale ufficiale della Asl Roma 2 per ogni comunicazione relativa alle nuove date delle prove orali. La situazione, sebbene rallentata, continua a evolversi e si auspica che presto si possa trovare una soluzione per garantire un regolare svolgimento delle fasi concorsuali.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394