histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeAmministrativiConcorsi Professioni Sanitarie, Ostetriche/i, Amministrativi e Fisioterapisti: ecco quelli in scadenza.

Concorsi Professioni Sanitarie, Ostetriche/i, Amministrativi e Fisioterapisti: ecco quelli in scadenza.

Pubblicità

In Gazzetta Ufficiale pubblicati nuovi Concorsi per Professioni Sanitarie, Ostetriche/i, Amministrativi e Fisioterapisti: ecco quelli in scadenza.

Ecco tutti i Concorsi per Professioni Sanitarie, Amministrativi e Fisioterapisti in scadenza e appena pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (4a Serie).

Pubblichiamo di seguito i concorsi per infermieri riportati sulla Gazzetta Ufficiale, 4° Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 73 del 27-09-2023

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE LARIANA DI COMO – Educatori Professionali

CONCORSO (scad. 26 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di educatore professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E10311)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI – Amministrativi

CONCORSO (scad. 26 ottobre 2023)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E10117)

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA – Amministrativi

ANNULLAMENTO

Revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore amministrativo professionale senior, categoria Ds, a tempo pieno ed indeterminato. (23E10275)

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO «S. GIOVANNI- ADDOLORATA» DI ROMA – Tecnico di laboratorio

CONCORSO (scad. 26 ottobre 2023)

Stabilizzazione del personale precario del comparto per la copertura di sette posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E10338)

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO «S. GIOVANNI- ADDOLORATA» DI ROMA – Assistenti Amministrativi

CONCORSO (scad. 26 ottobre 2023)

Stabilizzazione del personale precario del comparto per la copertura di diciassette posti di assistente amministrativo, area degli assistenti. (23E10339)

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO «S. GIOVANNI- ADDOLORATA» DI ROMA – Collaboratore Tecnico

CONCORSO (scad. 26 ottobre 2023)

Stabilizzazione del personale precario del comparto per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E10340)

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO «S. GIOVANNI- ADDOLORATA» DI ROMA – TSRM

CONCORSO (scad. 26 ottobre 2023)

Stabilizzazione del personale precario del comparto per la copertura di due posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E10342)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DEGLI SPEDALI CIVILI DI BRESCIA – Fisioterapisti

CONCORSO (scad. 26 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di fisioterapista, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E10273)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI BOLOGNA – Ostetriche

CONCORSO (scad. 26 ottobre 2023)

Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di ostetrica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, di cui un posto per l’Azienda USL di Bologna, un posto per l’IRCCS Azienda ospedaliero universitaria di Bologna Policlinico di Sant’Orsola e un posto per l’Azienda USL di Imola. (23E10004)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA DI BUSTO ARSIZIO – Assistente Sanitario

CONCORSO (scad. 22 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di assistente sanitario, area dei professionisti della salute e dei funzionari, di cui quattro posti riservati alla stabilizzazione del personale precario. (23E10216)

AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO – Fisioterapista

CONCORSO (scad. 6 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e contestuale selezione pubblica, per esame, per la copertura di posti di collaboratore professionale sanitario – fisioterapista, a tempo determinato. (23E10044)

AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE ED ALTA SPECIALIZZAZIONE G. BROTZU DI CAGLIARI – Dietista – Ortottista – Tecnico Perfusione Cardiocircolatoria

CONCORSO (scad. 15 ottobre 2023)

Concorsi pubblici unificati per la copertura di tre posti, vari profili per l’area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E10091)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALCAMONICA – BRENO – Tecnico di Neurofisiopatologia

CONCORSO (scad. 15 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico di neurofisiopatologia, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E10097)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE BERGAMO EST DI SERIATE – Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico

CONCORSO (scad. 15 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E10144)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE LARIANA DI COMO – Tecnico Fisiopalogia Cardiocircolatoria

DIARIO

Diario delle prove d’esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, area dei professionisti della salute e dei sanitari, a tempo indeterminato. (23E10159)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI BOLOGNA – Tecnico Elettricista

DIARIO

Diario delle prove del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di operatore tecnico specializzato elettricista, area degli operatori, a tempo indeterminato, di cui un posto per l’Azienda USL di Bologna e un posto per l’IRCCS Azienda ospedaliero universitaria di Bologna Policlinico di Sant’Orsola. (23E09904)

UNIVERSITA’ DI MILANO-BICOCCA – Amministrativi

CONCORSO (scad. 12 ottobre 2023)

Procedure di selezione per la copertura di quattro posti di personale tecnico amministrativo, vari profili professionali, a tempo pieno, determinato ed indeterminato, per taluni settori e Dipartimenti. (23E09876)

AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE VAL PADANA DI MANTOVA – Tecnico Prevenzione Ambiente e Luoghi di Lavoro

CONCORSO (scad. 12 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro – professione sanitaria della prevenzione, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, con talune riserve. (23E09981)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE MELEGNANO E DELLA MARTESANA DI VIZZOLO PREDABISSI – Amministrativi

CONCORSO (scad. 12 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore amministrativo professionale, a tempo indeterminato, area dei professionisti della salute e dei funzionari, ruolo amministrativo, per le strutture aziendali. (23E10027)

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA LOMBARDIA E DELL’EMILIA-ROMAGNA «BRUNO UBERTINI» DI BRESCIA – TSLB

CONCORSO (scad. 12 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, varie destinazioni, di cui un posto riservato ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999. (23E09776)

ESTAR – Assistente Sociale

CONCORSO (scad. 12 ottobre 2023)

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di ventisei posti di assistente sociale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, varie destinazioni. (23E09784)

AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE SANT’ANNA E SAN SEBASTIANO DI CASERTA – Tecnico Neurofisiopatologia

CONCORSO (scad. 8 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico della neurofisiopatologia, area dei professionisti della salute, a tempo indeterminato. (23E09887)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE SANTI PAOLO E CARLO DI MILANO – Tecnico professionale

CONCORSO (scad. 8 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno, per la S.C. Sistemi informativi aziendali. (23E09775)

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA ISTITUZIONI ASSISTENZIALI RIUNITE – PAVIA – Fisioterapista

CONCORSO (scad. 8 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di fisioterapista, professioni sanitarie della riabilitazione, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per l’IDR S. Margherita. (23E09926)

ISTITUTO NEUROLOGICO «CARLO BESTA» DI MILANO – Ricercatore

CONCORSO (scad. 8 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria D, a tempo determinato della durata di cinque anni, per la SC Neurologia 1 – Malattia di Parkinson e disturbi del movimento. (23E09862)

ISTITUTO NEUROLOGICO «CARLO BESTA» DI MILANO – Ricercatore

CONCORSO (scad. 8 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale di ricerca sanitaria, categoria D, a tempo determinato della durata di cinque anni, per la SC Neurologia 4 – Neuroimmunologia e malattie neuromuscolari. (23E09863)

AZIENDA LIGURE SANITARIA DELLA REGIONE LIGURIA DI GENOVA – Tecnico Prevenzione Ambienti di Lavoro

DIARIO

Diario della prova scritta del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di settantadue posti di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, di cui diciotto posti riservati ai volontari delle Forze armate. (23E09910)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE «RHODENSE» DI GARBAGNATE MILANESE – Tecnico fisiopalogia cardiocircolatoria

CONCORSO (scad. 5 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, per la struttura complessa cardiologia, elettrofisiologia del Po di Rho. (23E09810)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE NORD MILANO – SESTO SAN GIOVANNI – Amministrativi

CONCORSO (scad. 5 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato. (23E09715)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE SANTI PAOLO E CARLO DI MILANO – Dietista

CONCORSO (scad. 5 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dietista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (23E09720)

AZIENDA ZERO DI PADOVA – Direttore unità operativa complessa formazione e sviluppo professioni sanitarie

CONCORSO (scad. 5 ottobre 2023)

Conferimento dell’incarico di direttore dell’unita’ operativa complessa Formazione e sviluppo delle professioni sanitarie. (23E09712)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI BERGAMO OVEST DI TREVIGLIO – Perito patrimoniale

CONCORSO (scad. 5 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico, perito industriale meccanico, area degli assistenti, per la struttura complessa tecnico patrimoniale, a tempo indeterminato. (23E09807)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI BERGAMO OVEST DI TREVIGLIO – TSRM

CONCORSO (scad. 5 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, di cui un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (23E09808)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI FERRARA – Autisti di ambulanza

DIARIO

Diario delle prove d’esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico specializzato – autista di ambulanza, area degli operatori, a tempo indeterminato. (23E09714)

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI COSENZA – Autista Ambulanza

CONCORSO (scad. 1 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centoquindici posti di operatore tecnico specializzato – autista di ambulanza, area degli operatori, a tempo indeterminato. (23E09691)

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA LOMBARDIA E DELL’EMILIA-ROMAGNA «BRUNO UBERTINI» DI BRESCIA – Addetto Servizi Laboratorio

CONCORSO (scad. 1 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico professionale – addetto ai servizi di laboratorio, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno, per varie sedi. (23E09632)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO – Ingegnere

CONCORSO (scad. 1 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale – ingegnere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per la SC Gestione tecnico-patrimoniale, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate. (23E09685)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO – Collaboratore Sistemi Informativi

CONCORSO (scad. 1 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per la SC sistemi informativi – ICT. (23E09686)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA – Tecnico Audiometrista

MOBILITA’ (scad. 1 ottobre 2023)

Mobilita’ volontaria per la copertura di un posto di tecnico audiometrista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per la SC Otorinolaringoiatria Vigevano. (23E09644)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA – Ingegnere Gestionale

CONCORSO (scad. 1 ottobre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale – ingegnere gestionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per la SC Gestione operativa – NextgenerationEU. (23E09645)

REGIONE VENETO – Vari profili professionali

RETTIFICA

Riapertura dei termini dei concorsi pubblici, per soli esami, per la copertura di ventotto posti per vari profili professionali, area degli istruttori e area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, con talune riserve. (23E09624)

AZIENDA SANITARIA LOCALE CN2 ALBA-BRA DI ALBA – Programmatore

CONCORSO (scad. 28 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale – programmatore, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per la S.C. Informatica, telecomunicazione e sistema informativo. (23E09575)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE CENTRO SPECIALISTICO ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICO GAETANO PINI-CTO DI MILANO – TSRM

CONCORSO (scad. 28 settembre 2023)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato. (23E09626)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE CENTRO SPECIALISTICO ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICO GAETANO PINI-CTO DI MILANO – Tecnico di laboratorio

CONCORSO (scad. 28 settembre 2023)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato. (23E09627)

AZIENDA ZERO DI PADOVA – Amministrativi

CONCORSO (scad. 28 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di collaboratore amministrativo-professionale – settore giuridico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie. (23E09617)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA – Operatore tecnico idraulico

CONCORSO (scad. 28 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di operatore tecnico specializzato – impiantista idraulico, area degli operatori. (23E09317)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA – Operatore tecnico elettricista

CONCORSO (scad. 28 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico specializzato – impiantista elettrico, area degli operatori. (23E09318)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA – Operatore tecnico meccanico

CONCORSO (scad. 28 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico specializzato – meccanico, area degli operatori. (23E09319)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALCAMONICA – BRENO – Tecnico Audiometrista

CONCORSO (scad. 24 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico audiometrista, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E09527)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE «RHODENSE» DI GARBAGNATE MILANESE – Psicologo

CONCORSO (scad. 24 settembre 2023)

Conferimento dell’incarico di dirigente psicologo, direttore della struttura complessa Psicologia clinica ospedaliera e territoriale, disciplina di psicologia, area di psicologia. (23E09517)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE «RHODENSE» DI GARBAGNATE MILANESE – Tecnico Sanitario di laboratorio biomedico

CONCORSO (scad. 24 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E09518)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI – Tsrm

CONCORSO (scad. 24 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E09562)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE FATEBENEFRATELLI SACCO DI MILANO – Vari profili

CONCORSO (scad. 24 settembre 2023)

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di vari profili professionali, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato. (23E09512)

ESTAR Toscana – Fisioterapisti

DIARIO

Diario delle prove scritte, pratica ed orale del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di fisioterapista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per l’Azienda USL Toscana Centro. (23E09268)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA – Dietista

CONCORSO (scad. 24 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dietista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E09460)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA – Assistente Sanitario

CONCORSO (scad. 24 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente sanitario, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E09461)

AZIENDA SANITARIA LOCALE DEL VERBANO CUSIO OSSOLA – OMEGNA – Tsrm

CONCORSO (scad. 24 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e funzionari, a tempo indeterminato, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (23E09549)

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CASERTA – Autista Soccorritore

RETTIFICA

Modifica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trenta posti, di operatore tecnico specializzato-autista di autoambulanza, categoria B, a tempo indeterminato. (23E09553)

FONDAZIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA’ PUBBLICA «GABRIELE MONASTERIO» DI PISA – Amministrativi

CONCORSO (scad. 17 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, settore economico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, riservato esclusivamente alla categorie protette di cui alla legge n. 68/1999. (23E09433)

ISTITUTO GIANNINA GASLINI DI GENOVA – Terapista Neuropsicomotricità Età Evolutiva

CONCORSO (scad. 10 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di terapista della neuro e psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E09128)

ISTITUTO GIANNINA GASLINI DI GENOVA – Terapista Occupazionale

CONCORSO (scad. 10 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di terapista occupazionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E09129)

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA POLICLINICO G. RODOLICO S. MARCO DI CATANIA – Tecnico Fisiopatologia Cardiocircolatoria

CONCORSO (scad. 10 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E09095)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE «RHODENSE» DI GARBAGNATE MILANESE – TSRM

CONCORSO (scad. 10 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E09097)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA – Podologo

CONCORSO (scad. 7 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di podologo, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per la SC Nutrizione clinica, diabetologia e malattie endocrine, sede di Vigevano. (23E09040)

AZIENDA ZERO DI PADOVA – Odontotecnico

CONCORSO (scad. 7 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di odontotecnico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e con rapporto esclusivo, per l’Azienda ULSS n. 8 Berica. (23E09037)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 5 DI LA SPEZIA – Tecnico Informatico

DIARIO

Diario delle prove d’esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico informatico, area dei professionisti della salute e funzionari, a tempo indeterminato. (23E09494)

AZIENDA ZERO DI PADOVA – Informatico

CONCORSO (scad. 7 settembre 2023

)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore tecnico professionale – informatico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per varie aziende sanitarie. (23E09038)

AZIENDA ZERO DI PADOVA – Ingegnere Informatico

CONCORSO (scad. 7 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore tecnico professionale – ingegnere informatico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per varie aziende sanitarie. (23E09039)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE N. 3 – GENOVA – TSRM

CONCORSO (scad. 3 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E08972)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE N. 3 – GENOVA – Tecnici di laboratorio

CONCORSO (scad. 3 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E08973)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO – Logopedista

CONCORSO (scad. 3 settembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di logopedista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, di cui un posto riservato al personale precario. (23E08961)

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA – Ostetriche

MOBILITA’ (scad. 3 settembre 2023)

Mobilita’ volontaria e contestuale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di ostetrica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, tempo pieno ed indeterminato, per varie U.O. (23E08971)

AZIENDA SANITARIA LOCALE BT ANDRIA – Amministrativi

CONCORSO (scad. 31 agosto 2023)

Stabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E08990)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA – Terapista Neuro e Psicomotricità Età Evolutiva

CONCORSO (scad. 31 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di terapista della neuro e psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva, area dei professionisti della salute e dei funzionari, professioni sanitarie della riabilitazione, a tempo indeterminato. (23E08907)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA – Tecnico Riabilitazione Psichiatrica

CONCORSO (scad. 31 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico riabilitazione psichiatrica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, professioni sanitarie della riabilitazione, a tempo indeterminato. (23E08908)

ISTITUTO NAZIONALE PER L’ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO – Esperti prevenzione

CONCORSO

Diario della prova scritta del concorso pubblico, per esami, per la copertura di trentadue posti di professionista I livello, a tempo pieno ed indeterminato, per la consulenza tecnica, accertamento rischi e prevenzione. (23E08860)

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4 DI CHIVASSO – Amministrativo

CONCORSO (scad. 27 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore amministrativo professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E08840)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO – Ingegnere Gestionale

CONCORSO (scad. 27 agosto 2023)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale – ingegnere gestionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per la SC Sistemi informativi – ICT. (23E08758)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI VITERBO – Educatore Professionale

CONCORSO (scad. 27 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di educatore professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, riservato esclusivamente ai soggetti di cui all’articolo 1 della legge n. 68/1999. (23E08795)

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CITTA’ DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO – Tecnico di laboratorio

MOBILITA’ (scad. 16 agosto 2023)

Mobilita’ volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E08782)

ORDINE DEI TECNICI SANITARI DI RADIOLOGIA MEDICA E DELLE PROFESSIONI SANITARIE TECNICHE, DELLA RIABILITAZIONE E DELLA PREVENZIONE DI MODENA E REGGIO EMILIA – Amministrativi

CONCORSO (scad. 24 agosto 2023)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo-contabile, area degli assistenti, a tempo parziale ventiquattro ore settimanali ed indeterminato. (23E08593)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI VITERBO – Assistente Sociale

CONCORSO (scad. 20 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di assistente sociale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, riservato esclusivamente ai soggetti di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999. (23E08640)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI VITERBO – Fisioterapista

CONCORSO (scad. 20 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di fisioterapista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, riservato esclusivamente ai soggetti di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999. (23E08641)

AZIENDA SANITARIA LOCALE DEL VERBANO CUSIO OSSOLA – OMEGNA – Infermieri

CONCORSO (scad. 20 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di infermiere, a tempo indeterminato. (23E08629)

AZIENDA SANITARIA LOCALE «NO» – NOVARA – Assistente Sociale

CONCORSO (scad. 20 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di assistente sociale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E08632)

AZIENDA SANITARIA LOCALE «NO» – NOVARA – Infermieri

CONCORSO (scad. 20 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E08633)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERAMO – Informatici

CONCORSO (scad. 17 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di collaboratore tecnico professionale informatico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per le Aziende UUSSLL di Teramo e Avezzano Sulmona L’Aquila. (23E08247)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERAMO – Tecnico Fisiopatologia Cardiocircolatoria

CONCORSO (scad. 17 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per le Aziende UUSSLL di Teramo e Lanciano-Vasto-Chieti. (23E08248)

ORDINE DEI TECNICI SANITARI DI RADIOLOGIA MEDICA E DELLE PROFESSIONI SANITARIE TECNICHE, DELLA RIABILITAZIONE E DELLA PREVENZIONE DELLE PROVINCE DI VENEZIA E PADOVA – Amministrativi

CONCORSO (scad. 17 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di area funzionale B, a tempo pieno e indeterminato. (23E08317)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALTELLINA E DELL’ALTO LARIO DI SONDRIO – Vari profili

CONCORSO (scad. 17 agosto 2023)

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di vari profili professionali, a tempo indeterminato. (23E08390)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA – Specialista della Comunicazione

CONCORSO (scad. 13 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di specialista della comunicazione istituzionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E08240)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 2 DI SAVONA – Assistente Sociale

CONCORSO (scad. 13 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di assistente sociale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno, con talune riserve. (23E08310)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 2 DI SAVONA – Tecnico Neurofisiopatologia

CONCORSO (scad. 13 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di tecnico di neurofisiopatologia, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno, di cui due posti riservati ai volontari delle Forze armate. (23E08312)

AZIENDA OSPEDALIERA «ANNUNZIATA – MARIANO SANTO S. BARBARA» – COSENZA – Amministrativo

CONCORSO (scad. 13 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di collaboratore amministrativo, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno, con riserva del 30% a favore dei volontari delle Forze armate. (23E08308)

AZIENDA REGIONALE DELLA SALUTE DELLA SARDEGNA DI SELARGIUS – Analista

CONCORSO (scad. 13 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico, disciplina di medicina d’emergenza-urgenza, a tempo indeterminato, per l’ASL di Oristano e di sette posti di collaboratore tecnico professionale, analista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per diverse aziende del Servizio sanitario regionale. (23E08475)

IRCCS ISTITUTO ROMAGNOLO PER LO STUDIO DEI TUMORI DINO AMADORI DI MELDOLA – Tecnici di laboratorio

CONCORSO (scad. 10 agosto 2023)

Concorso pubblico, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E08206)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI PARMA – Tecnici

CONCORSO (scad. 10 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, in forma congiunta, per la copertura di tre posti di collaboratore tecnico profesisonale, ruolo tecnico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E07996)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO «GAETANO MARTINO» DI MESSINA – Amministrativi

ANNULLAMENTO

Revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sedici posti di collaboratore amministrativo professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E08187)

ORDINE DEI TECNICI SANITARI DI RADIOLOGIA MEDICA E DELLE PROFESSIONI SANITARIE TECNICHE, DELLA RIABILITAZIONE E DELLA PREVENZIONE DELLE PROVINCE DI VENEZIA E PADOVA – Amministrativi

CONCORSO (scad. 10 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di area B, a tempo pieno ed indeterminato, area amministrativa e di segreteri. (23E08270)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE BERGAMO EST DI SERIATE – TSRM

CONCORSO (scad. 6 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E07962)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA – Ostetrica

CONCORSO (scad. 6 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ostetrica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E07954)

OSPEDALE POLICLINICO SAN MARTINO – GENOVA – TSRM

CONCORSO (scad. 6 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate. (23E08151)

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO «S. GIOVANNI- ADDOLORATA» DI ROMA – Amministrativo

CONCORSO (scad. 6 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore amministrativo-professionale – area dei professionisti della salute e dei funzionari, riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2 della legge n. 68/1999. (23E08024)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 2 DI SAVONA – Educatore Professionale

CONCORSO (scad. 6 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di educatore professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno, con talune riserve. (23E08059)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 2 DI SAVONA – Logopedista

CONCORSO (scad. 6 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di logopedista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate. (23E08081)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 2 DI SAVONA – Fisioterapista

CONCORSO (scad. 6 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di fisioterapista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno, di cui tre posti riservati ai volontari delle Forze armate. (23E08082)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 2 DI SAVONA – Assistente Sanitario

CONCORSO (scad. 6 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di assistente sanitario, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate. (23E08083)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 2 DI SAVONA – Dietista

CONCORSO (scad. 6 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dietista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (23E08084)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 2 DI SAVONA – Tecnico Riabilitazione Psichiatrica

CONCORSO (scad. 6 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico della riabilitazione psichiatrica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (23E08085)

AZIENDA ZERO DI PADOVA – Ortottista

CONCORSO (scad. 3 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di ortottista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (23E07940)

AZIENDA ZERO DI PADOVA – Podologo

CONCORSO (scad. 3 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di podologo, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato ed a rapporto esclusivo. (23E07941)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI BOLOGNA – Collaboratore Tecnico Professionale

CONCORSO (scad. 3 agosto 2023)

Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore tecnico professionale – settore tecnico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie. (23E07918)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI FERRARA – Assistente Sanitario

CONCORSO (scad. 3 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente sanitario, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E07410)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI – VARESE – Tecnico di Laboratorio

CONCORSO (scad. 3 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (23E07944)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI – VARESE – TSRM

CONCORSO (scad. 3 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di tecnico sanitario di radiologia medica – area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E07945)

AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1 DI CUNEO – Educatore Professionale

CONCORSO (scad. 3 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di educatore professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E07895)

AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1 DI CUNEO – Tecnico Riabilitazione Psichiatrica

CONCORSO (scad. 3 agosto 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico della riabilitazione psichiatrica, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E07896)

AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO – Dirigenti Professioni Sanitarie

CONCORSO (scad. 21 luglio 2023)

Conferimento dell’incarico di direttore di struttura complessa della direzione delle professioni sanitarie, per il Dipartimento cure primarie. (23E07931)

CONCORSO (scad. 21 luglio 2023)

Conferimento dell’incarico di direttore di struttura complessa della direzione delle professioni sanitarie, per il Dipartimento prevenzione. (23E07932)

CONCORSO (scad. 21 luglio 2023)

Conferimento dell’incarico di direttore di struttura complessa della direzione delle professioni sanitarie, per il Dipartimento transmurale riabilitazione. (23E07933)

CONCORSO (scad. 21 luglio 2023)

Conferimento dell’incarico di direttore di struttura complessa della direzione delle professioni sanitarie, per il Dipartimento transmurale salute mentale. (23E07934)

CONCORSO (scad. 21 luglio 2023)

Conferimento dell’incarico di direttore di struttura complessa per il servizio governance dei processi delle professioni sanitarie, per la direzione sanitaria. (23E07935)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA – Audiometrista

DIARIO

Rinvio del diario delle prove d’esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico audiometrista, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E07407)

AZIENDA SANITARIA TERRITORIALE DI ASCOLI PICENO – Dirigenti professioni sanitarie

CONCORSO (scad. 30 luglio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie a tempo pieno ed indeterminato, area infermieristico/ostetrica. (23E07802)

AZIENDA SANITARIA LOCALE CN2 ALBA-BRA DI ALBA – Tecnici di laboratorio

CONCORSO (scad. 30 luglio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E07727)

AZIENDA SANITARIA LOCALE CN2 ALBA-BRA DI ALBA – TSRM

CONCORSO (scad. 30 luglio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dietista, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E07728)

AZIENDA ZERO DI PADOVA – TSRM

CONCORSO (scad. 27 luglio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventuno posti di tecnico sanitario di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie. (23E07389)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE OVEST MILANESE DI LEGNANO – Operatore Tecnico Specializzato

CONCORSO (scad. 27 luglio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico specializzato – idraulico impiantista manutentore, area degli operatori, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (23E07686)

AZIENDA SANITARIA LOCALE AL – ALESSANDRIA – Amministrativo

CONCORSO (scad. 27 luglio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di assistente amministrativo, area degli assistenti, a tempo indeterminato, riservato esclusivamente ai disabili di cui all’art. 1, comma 1, della legge n. 68/1999. (23E07390)

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA – Operatore Tecnico Specializzato

CONCORSO (scad. 27 luglio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico specializzato – magazziniere, a tempo indeterminato e pieno. (23E07654)

__________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394