histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri Foggia: ecco Graduatoria Avviso Pubblico 2018

Concorso Infermieri Foggia: ecco Graduatoria Avviso Pubblico 2018

Pubblicità

Concorso Infermieri Foggia: ecco Graduatoria Avviso Pubblico 2018.

Resa nota la Graduatoria finale dell’Avviso Pubblico per Infermieri a Foggia. L’Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia ha comunicato l’atto con deliberazione del direttore generale n. 491 del 29 giugno 2018, approvando la graduatoria finale relativa all’avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato per ragioni sostitutive.

In tale graduatoria risultano ammessi 4.567 candidati, in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dal bando. Non sono stati ammessi, invece, 7 candidati, poiché risultano inquadrati nel profilo professionale di C.P.S. – infermiere, ma in una fascia economica diversa da quella richiesta dal bando.

L’utilizzo della graduatoria stessa, approvata sulla base dei titoli dichiarati da ciascun candidato con la compilazione dello schema predisposto nell’apposita piattaforma online e successivamente validati dall’Ufficio concorsi, è stato approvato per un periodo non superiore a tre anni, a decorrere dalla data di esecutività del provvedimento. Come spesso accade, però, potrebbe essere prorogata di altri 2 anni.

Qui in alto e qui di lato tutti gli AMMESSI.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394