Pubblicità

Medici e Infermieri saranno impegnati per tutta l’estate  nel prestare Assistenza Sanitaria ai Turisti in Salento: l’ASL di Lecce predispone servizi su tutto il territorio.

Anche quest’anno la ASL Lecce ha predisposto i servizi di assistenza sanitaria per i turisti nelle località turistiche salentine maggiormente frequentate.
 Fino al 31 agosto saranno in tutto 22 i presidi che assicureranno un’assistenza sanitaria adeguata lungo i circa 200 km di costa.


Gli ambulatori sono dislocati a: Casalabate, Torre Chianca, San Cataldo, Frigole, San Foca, Torre dell’Orso, Torre Lapillo, Sant’Isidoro, Santa Maria al Bagno, Marina di Mancaversa, Gallipoli (con due presidi), Torre Suda, Torre San Giovanni, Torre Vado, Santa Maria di Leuca, Tricase porto, Lido Marini, Andrano, Castro, Santa Cesarea Terme ed Otranto.

La ASL Lecce si dispone quindi ad accogliere, in sicurezza, i tanti turisti che popoleranno la nostra provincia con presidi sanitari attrezzati in cui i medici in servizio svolgeranno per i cittadini residenti fuori provincia tutte le funzioni del proprio medico di medicina generale.

Nove le ambulanze in tutto dislocate a Casalabate, Torre Chianca, San Foca, Torre Lapillo, Sant’Isidoro, Santa Maria al Bagno, Torre San Giovanni, Torre Vado e Gallipoli mentre nelle altre località si potrà fare riferimento, in caso di necessità, alla Centrale operativa del 118.

2 COMMENTS

Comments are closed.