histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaArrivano 14 nuovi Infermieri all'Ospedale di Potenza. Finalmente un po' di riposo...

Arrivano 14 nuovi Infermieri all’Ospedale di Potenza. Finalmente un po’ di riposo per i colleghi in turno.

Pubblicità

A Potenza arrivano 14 nuovi Infermieri. Lo annuncia il DG Giuseppe Spera. Finalmente un po’ di riposo per i colleghi in turno.

Sono stati assunti a tempo indeterminato i primi 14 nuovi infermieri dell’Ospedale San Carlo di Potenza. In totale saranno 98 gli infermieri assunti. I contratti sono stati firmati questa mattina dal Direttore Generale Giuseppe Spera e dall’assessore regionale alla Salute Francesco Fanelli.

Il Direttore Generale Spera ha dichiarato che l’assunzione di nuovo personale è un passo importante per avere un’organizzazione strutturata e per superare il precariato. Ha anche affermato che la Regione è impegnata a potenziare le risorse umane in organico e a rispondere ai bisogni dei cittadini, che arrivano anche da fuori regione.

L’assessore Fanelli ha espresso soddisfazione per il raggiungimento di un obiettivo importante, per il quale la Regione sta lavorando da mesi. Ha anche sottolineato che l’assunzione di nuovo personale è un investimento importante per la salute dei cittadini.

Gli infermieri assunti sono stati selezionati tra i migliori candidati e hanno già iniziato a lavorare all’Ospedale San Carlo. Sono tutti molto motivati e hanno già espresso la loro soddisfazione per l’opportunità di lavorare in una struttura sanitaria di livello.

L’assunzione di nuovo personale è un segnale positivo per l’Ospedale San Carlo e per la Regione Basilicata. Significa che la Regione è impegnata a migliorare la qualità dell’assistenza sanitaria e a rispondere ai bisogni dei cittadini.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394