Offerta lavoro Infermieri in tutta Italia: ecco come candidarsi!

Offerta lavoro infermieri: si cerca in tutta Italia!
Offerta lavoro infermieri: si cerca in tutta Italia!

Offerte lavoro Infermieri

Si cercano infermieri per lavoro domiciliare in 12 città italiane, dal Nord a Sud! Ecco come candidarsi!

EpiCura cerca Infermieri disponibili a lavorare A DOMICILIO a MILANO, TORINO, ROMA, FIRENZE, CATANIA, BOLOGNA, NAPOLI, TRIESTE, PADOVA, VENEZIA, PARMA E VERONA (anche zone limitrofe)

Rapporto di lavoro: collaborazione occasionale totalmente flessibile.

NOTA BENE: Il contratto non prevede un’assunzione a tempo determinato/indeterminato. Collaborando con noi si lavorerà fin da subito, le richieste dei pazienti ci sono e cresceranno sempre di più, questo spiega il rapido e continuo sviluppo della nostra rete di professionisti. La collaborazione con EpiCura è perfettamente conciliabile con un altro lavoro.

Requisiti:

  • Laurea Infermieristica
  • Regolare iscrizione all’albo
  • Disponibilità a spostarsi per recarsi nel domicilio del paziente
  • Fondamentale conoscenza base dell’utilizzo di posta elettronica.
  • Possesso di partita iva

 

Gli interessati possono visitare il nostro sito www.epicuramed.it/lavora-con-noi/ per poter scoprire di più e inoltrare la propria candidatura.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I dati personali vengono trattati nel rispetto della Normativa sulla Privacy ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679. L’informativa completa è disponibile qui: https://www.privacylab.it/informat­­­iva.php?15300389917

Inserimento annuncio: 28.02.2019

Potrebbe interessarti...