histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeInfermieriAssociazioni InfermieristicheAniarti compie 40 anni: auguri alla Società scientifica degli Infermieri di Area...

Aniarti compie 40 anni: auguri alla Società scientifica degli Infermieri di Area Critica.

Pubblicità

La società scientifica degli Infermieri di Area Critica compie 40 anni e si prepara al suo 41° Congresso Nazionale.

Aniarti, ovvero la società scientifica degli Infermieri di Area Critica compie i suoi primi 40 anni e punta a rinnovarsi nel 2022 in occasione del 41° Congresso Nazionale previsto per il 7 giugno 2022 a Bologna.

La società scientifica, come noto, è presieduta da Silvia Scelsi, dirigente infermiere presso l’Istituto Gaslini di Genova.

Nei giorni scorsi a Bologna, durante un apposito evento svoltosi in quel di Bologna e alla presenza della Presidente Nazionale Fnopi Barbara Mangiacavalli, sono stati festeggiati i 40 anni del sodalizio che intende continuare a rappresentare tutti i colleghi operanti nell’ambito assistenziale dell’Area Critica.

Presenti in Aula oltre alla già citata Mangiacavalli anche Scelsi e l’ex-presidente FNO IPASVI ed ex-senatrice Annalisa Silvestro.

L’occasione è stata utile per premiare due colleghi infermieri impegnati in prima linea durante le fasi più cruente della Pandemia Covid: Emanuele Savino e Martina Moscato.

Auguri all’Aniarti!

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394