histats.com
giovedì, Maggio 2, 2024
HomeIn evidenzaAndrea, Infermiere: "non se ne può più di questa guerra tra Infermieri...

Andrea, Infermiere: “non se ne può più di questa guerra tra Infermieri ed OSS, occorre lavorare in équipe”.

Pubblicità

Ci scrive Andrea Pasquarelli, Infermiere: “non se ne può più di questa guerra tra Infermieri ed OSS, occorre lavorare in équipe”.

Salve Direttore,

Sono un infermiere. Devo dire che sono particolarmente schifato da una serie di articoli, basati su lettere dei lettori, ove si ostacola l’unione e l’equipe continuando a fomentare, con articoli continui (a dir poco penosi), una faida tra infermieri ed OSS.

Magari articoli di dialogo invece di articoli clickbait, forvianti e degradanti? Magari di dialogo possono essere una possibilità di crescita anziché sentirsi denigrare costantemente?

Rivedete per favore le priorità con le quali selezionate le lettere o scrivete gli articoli, perché davvero già la situazione è brutta ma voi così facendo non state facendo altro che portare marcio su marcio (dove le nuove leve invece stanno cercando il cambiamento e sopratutto il lavoro di EQUIPE).

Cordiali saluti.

Andrea Pasquarelli, Infermiere

 


 

Carissimo Andrea,

accogliamo la tua critica costruttiva e ne faremo tesoro per il futuro. Purtroppo la mole di lettere che ci arrivano è immensa, la base sta male e ha bisogno di sfogarsi. Lo fa attraverso queste mail a cui noi vogliamo continuare a dare spazio. Ovviamente facciamo tutti i giorni un filtraggio dei contenuti e, anche su tuo consiglio, continueremo a farlo in maniera più attenta in futuro. Continua a seguirci e buona lettura.

Angelo Riky Del Vecchio, Direttore quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394