histats.com
martedì, Maggio 24, 2022
HomeInfermieriAddio ad Adriano, Infermiere dal cuore d'oro. Amava il ballo e la...

Addio ad Adriano, Infermiere dal cuore d’oro. Amava il ballo e la vita in spensieratezza.

Pubblicità

E’ deceduto improvvisamente Adriano Viappiani, Infermiere di 48 anni, lasciando un vuoto attorno a sé. La sua scomparsa ha lasciato tutti sgomenti.

Adriano Viappiani non c’è più. E’ deceduto nei giorni scorsi a 48 anni. Era Infermiere da anni e maestro di ballo liscio. Era iscritto all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Reggio Emilia, il cui direttivo si stringe attorno al dolore che ha colpito familiari e amici.

Adriano era originario della Croce di Castelnovo Monti. Era uno stimatissimo infermiere. Il suo decesso ha lasciato un segno nelle vite di chi lo ha conosciuto ed amato in vita. I suoi colleghi sono ancora increduli per quanto accaduto. In passato aveva lavorato all’Azienda Usl di Reggio, per poi spostarsi in una nota Cooperativa della nostra provincia. Adriano era conosciutissimo nell’Appennino reggiano per la sua attività sanitaria, ma anche per la sua passione per il ballo liscio.

Adriano Viappiani da qualche tempo si era trasferito nel Modenese, a Campogalliano. I colleghi lo ricordano così: “Amico sincero, esempio di costanza, tenacia, generoso sempre pronto a tendere una mano a chi aveva bisogno. Allegro e positivo, la sua forza è sempre stata di grande esempio per tutti. Adriano era un amico prima che collega, dal cuore grande sempre sorridente e pronto a tendere la mano a chi ne aveva bisogno. Sei stato un grande esempio di professionalità e di forza d’animo. È stato bello lavorare con te, non ti dimenticheremo mai. Grazie per quello che ci hai donato negli anni passati insieme”.

I suoi funerali si sono svolti nella Casa funeraria ’Funeral Home’ a Modena. Al termine delle esequie la salma è stata trasferita al cimitero di Campogalliano, dove riposerà per sempre.

Buon viaggio Adriano.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394