histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaOSS denuncia Infermiera Coordinatrice e chiede soldi per averle provocato un infarto.

OSS denuncia Infermiera Coordinatrice e chiede soldi per averle provocato un infarto.

Pubblicità

OSS denuncia Infermiera Coordinatrice per averle provocato un infarto dopo una violenta discussione. Legali al lavoro.

OSS denuncia Infermiera Coordinatrice per aver innescato gli eventi che hanno portato a doversi curare in emergenza al cuore.

Succede a Palermo, dove A.C., Operatrice Socio Sanitaria di 52 anni ha fatto arrivare una lettera dall’avvocato alla sua ex coordinatrice.

Al centro dell’episodio, avvenuto nel 2022, vi sarebbe una violenta discussione, arrivata al culmine di una serie di episodi giudicati come vessatori da parte dell’operatrice.

La quale sostiene inoltre che proprio durante il conflitto verbale si sia verificato un infarto, diversamente evitabile.

La donna si è sottoposta ad un intervento di bypass in urgenza. Nei mesi successivi l’OSS ha poi cambiato struttura autonomamente, spostandosi in un’altra provincia siciliana.

L’Infermiera, che ancora risulta coordinatrice presso la struttura, ci ha fatto sapere che questa lettera l’ha trovata assolutamente sorpresa e costretta a mettere tutto nelle mani del proprio legale.

A quanto pare si sottintende la ricerca di un accordo risarcitorio privato, condizione che non sarebbe incline ad accettare.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394