histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaMina, l'OSS che fa l'indossatrice e che fa sognare gli Italiani: "amo...

Mina, l’OSS che fa l’indossatrice e che fa sognare gli Italiani: “amo il mio lavoro e amo anche divertirmi con la moda”.

Pubblicità

Mina Calabretto è una donna straordinaria che ha saputo intrecciare diverse sfaccettature della sua vita in un arazzo vibrante di esperienze e successi.

Originaria di Alberobello, la pittoresca città dei trulli in Puglia, Mina ha trascorso diversi decenni nella vivace atmosfera della Romagna, dove ha costruito una carriera notevole come Operatrice Socio Sanitaria (OSS).

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, Mina ha dedicato la sua vita a prendersi cura degli altri, lavorando con passione e dedizione in Ginecologia presso l’Ospedale “Infermi” di Rimini. Nonostante sia nata lontano dalla Romagna, ha abbracciato la sua comunità adottiva, contribuendo al benessere degli altri con il suo impegno nel settore sanitario.

A 50 anni, Mina ha deciso di esplorare una nuova dimensione della sua personalità diventando indossatrice. Attraverso sfilate di moda, sessioni fotografiche e partecipazioni a concorsi di bellezza, ha dimostrato al mondo la sua bellezza senza tempo e la sua eleganza. Il titolo di Miss Splendida in passerella 2023 e le altre partecipazioni a concorsi come Miss Reginetta e Sposa d’Italia testimoniano il suo fascino unico.

Oltre al mondo della moda, Mina ha anche conquistato il palcoscenico come Campionessa regionale, interregionale e nazionale di danze caraibiche, dimostrando che la sua vitalità e passione non conoscono limiti. La sua partecipazione a Lady Blumare miss lady over è un altro segno del suo spirito intraprendente.

Nel cuore della sua vita, Mina si definisce fortunata, una persona che vive una vita serena e apprezza ogni giorno i regali che la vita le offre. Nonostante la sua vita sia ricca di successi professionali e esperienze glamour, Mina rimane una donna single che gode appieno della sua indipendenza e della gioia di vivere a Rimini.

Il filo conduttore della sua esistenza è l’amore per il lavoro di OSS, una vocazione che dice rifarebbe sempre e comunque. La sua storia è un’ispirazione per chiunque cerchi di abbracciare la propria autenticità, celebrare la propria bellezza e trovare la felicità in ogni tappa della vita.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394