assocarenews sentenza consiglio di stato infermieri oss
Pubblicità

La redazione di AssoCareNews.it cresce grazie all’inizio di tre nuovi percorsi assieme a Francesca, Filippo e Agostino. Professionisti al servizio della comunicazione di qualità.

AssoCareNews.it è lieto di annunciare un importante empowerment redazionale.

Il quotidiano sanitario nazionale rivelazione degli ultimi anni inizia oggi la collaborazione con tre nuovi redattori al fine di apportare ulteriore qualità e specializzazione al servizio della comunicazione e divulgazione in sanità.

Diamo quindi il benvenuto a:

Francesca De Paoli, laureata 110 e Lode in Scienze politiche, economiche e sociali. Appassionata di diritti civili, ambiente e del rapporto sociologia/salute. La sua penna a difesa dei diritti fondamentali e del futuro che stiamo costruendo.

Filippo Ferrari, laureato in biotecnologie. Appassionato di tecnologia applicata al sistema sanitario, di ricerca scientifica e di fumetti. Sogno nel cassetto? Una sanità hi-tech. O altrimenti di andare nello Spazio.

Agostino Mariani, studente di Medicina al quarto anno. Ha scritto per alcuni blog, ama la statistica ed è affascinato dalle missioni umanitarie.

La già ricca redazione di AssoCareNews.it si impreziosisce ulteriormente grazie a questi tre profili, in grado di aumentare senza dubbio la qualità della nostra offerta formativa.

I milioni di lettori che mensilmente ci scelgono avranno quindi accesso a contenuti migliorati e più specifici, per informarsi e comprendere il Sistema Salute a 360°.

Benvenuti ragazzi e.. buon lavoro a tutti!