histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeIn evidenzaMichele Emiliano promette assunzioni in più di Infermieri, ma si limita a...

Michele Emiliano promette assunzioni in più di Infermieri, ma si limita a qualche stabilizzazione, ignorando concorso e mobilità.

Pubblicità

Il Governatore pugliese Michele Emiliano promette assunzioni in più di Infermieri, ma si limita a qualche stabilizzazione, ignorando concorso e mobilità.

Il Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano non ce la fa proprio a mantenere le promesse: non assume gli Infermieri necessari nelle piante organiche di ASL e Aziende Ospedaliere, ma si limita ai 566 vincitori del Concorso e a qualche stabilizzazione.

Alla fine la montagna ha partorito il classico topolino. Emiliano ancora una volta sbaraglia tutti parlando di una fatidica sentenza del Consiglio di Stato che finora nessuno ha visto e che sembra ad appannaggio esclusivo di politici e sindacalisti.

Per “colpa” di tale sentenza, come accennato l’altro giorno, il governatore pugliese ha dovuto fare marcia indietro e dichiarare in un gruppo Telegram che si dovrà dapprima stabilizzare e poi chiamare dalla graduatoria concorsuale. Nessuna parola sulla Mobilità Extra-Regionale, che se utilizzata potrebbe riportare in Puglia tanti colleghi che lavorano in altre regioni, soprattutto al nord.

Cosa dobbiamo fare per tornare a casa? Incatenarci davanti alla Regione Puglia? Diccelo caro Emiliano e noi obbediamo!

Un Infermiere Pugliese al Nord vincitore del Concorso e nella Mobilità

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394