histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeIn evidenzaPaziente picchia Infermieri e OSS e distrugge il reparto: arrestato ma per...

Paziente picchia Infermieri e OSS e distrugge il reparto: arrestato ma per ora niente carcere.

Pubblicità

Paziente picchia selvaggiamente Infermieri e OSS e provoca danni al reparto. Arrestato a fatica, per lui per ora niente carcere grazie alla pena sospesa.

Paziente picchia infermieri ed OSS, provoca centinaia di euro di danni al reparto e viene arrestato dopo una colluttazione con le forze dell’ordine.

E’ successo la scorsa notte a Stradella, ospedale in provincia di Pavia.

L’uomo, 31 anni proveniente dal Gambia, è arrivato in reparto in evidente alterazione psicofisica. Condizione che ha scatenato un’irrefrenabile aggressività.

Infermieri ed OSS del reparto hanno cercato di assisterlo ma hanno ricevuto solo botte, riportanto fortunatamente lesioni lievi. Alcuni elementi di arredo e oggetti utili all’assistenza sono stati danneggiati, l’attività normale di reparto è risultata per diverso tempo impossibile.

Per l’arresto si è dovuti arrivare ad una colluttazione con le forze dell’ordine, inevitabile in quanto l’uomo si è scagliato violentemente anche verso di loro.

Giudicato per direttissima, ha patteggiato per 1 anno e 2 mesi di carcere. Ma per il momento non ci andrà: ha infatti goduto della sospensione della pena.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394