histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Gen 20, 2023

Gerarda, OSS: “il Governo stabilizza i falsi eroi del Covid, lasciando a casa chi si è sacrificato nel periodo peggiore della Pandemia”.

Ci scrive Gerarda Lepore, OSS: "il Governo stabilizza i falsi eroi del Covid, lasciando a casa chi si è sacrificato nel periodo peggiore della Pandemia".

Paziente morta carbonizzata durante incendio in ospedale a Bergamo. La FIALS chiede chiarezza immediata.

La FIALS di Bergamo chiede lumi agli inquirenti sulle cause che hanno portato al decesso di una Paziente a causa di un incendio in ospedale a Bergamo.

Con stop a farmaci che sospendono la pubertà aumenta rischio suicidio e depressione.

Disforia di genere, endocrinologi: con stop a farmaci che sospendono la pubertà aumenta rischio suicidio e depressione. Infondate dal punto di vista scientifico e...

Schiaffi a medici del Pronto Soccorso. Cgil: “è arrivato il momento di dire basta alla violenza”.

Schiaffi al medico in ospedale a Chioggia. Per la CGIL serve affrontare il tema aggressioni con decisione: "convocare subito un tavolo per soluzioni non più rinviabili".

FIALS. Mancano gli Infermieri nelle carceri. Si intervenga con la risoluzione del problema o sarà caos assistenziale.

In Lombardia, come nel resto d'Italia, mancano gli Infermieri nelle Carceri e si rischia un "buco" assistenziale senza precedenti. Sternativo (FIASL): "la Regione trovi una soluzione".

Ugl tranchant: «Basta con i medici a gettone!».

“Bisogna assolutamente fermare l’utilizzo dei medici a gettone. Se non lo si farà in fretta potrebbe essere questa la mossa che farà crollare definitivamente...

Centro Dialisi Vieste, parte l’acquisizione definitiva da parte dell’ASL di Foggia.

Entra nella fase operativa il processo di assorbimento dei Centri territoriali di Dialisi da parte della ASL Foggia. Si parte da Vieste.

Protesi del braccio, ecco la tecnica TMR che “aggira” la memoria del cervello per controllare l’arto artificiale.

Protesi del braccio: la tecnica TMR “aggira” la memoria del cervello per controllare l’arto artificiale. Il “Maria Cecilia Hospital” di Cotignola (RA) tra i...

Contratto ANASTE: ecco tutte le novità del Contratto di Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie delle RSA e Case di Cura.

Importanti novità per il Contratto ANASTE appena rinnovato: ecco tutte le novità del Contratto di Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie delle RSA e Case di Cura.

INPS. Novità sull’assegno unico per figli a carico per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Occorre aggiornare ISEEE.

Novità sull'Assegno unico e universale per i figli a carico, disciplinato dal decreto legislativo 29 dicembre 2021, n. 230, e successive modificazioni anche per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394