histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Ago 28, 2019

Infermieri e OSS sotto accusa a Ravenna: denunciati per lesioni cutanee non curate in Paziente anziano.

Alla fine un paziente 80enne è finito in ospedale per lesioni cutanee alle gambe non curate o curate male. Infermieri e OSS di una casa di riposo di Ravenna sotto la scure della Procura della Repubblica.

Medico crolla per burnout: troppo lavoro, 10 ore al giorno per 7 giorni e 6 reperibilità. Protesta Nursind.

Medico va in escandescenza e crolla. Accompagnato in Pronto Soccorso a Caserta. Protesta il Nursind: troppe le ore continuative lavorate, in sette giorni 64 ore di turno e 6 giorni di reperibilità.

Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari della Mammografia di Bologna sul piede di guerra: FIALS chiede celeri soluzioni.

Il Centro Mammografico dell'Ospedale Sant'Orsola di Bologna è nel più totale caos. Protestano Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari. In loro difesa scade il campo la FIALS di Alfredo Sepe.

Governo: Giuseppe Conte continuerà a guidare l’Italia. Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari chiedono concretezza.

Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari chiedono concretezza per il Comparto Sanità a Giuseppe Conte, che si appresta a dirigere il suo secondo Governo, questa volta con il PD.

Tumori Cerebrali: occorre informare i pazienti e coinvolgere le cure primarie. Lo chiede Fondazione GIMBE.

La Fondazione GIMBE chiede apertamente che i pazienti affetti da tumori cerebrali siano informati sulla loro patologia e che nel percorso di cura siano introdotte le cure primarie.

Coordinamento Professioni Sanitarie Liguria. Sonia Viale: “darà voce e spazi a 13.000 operatori”.

Infermieri, Ostetriche/i, Tecnici sanitari, Fisioterapisti e altri Professionisti Sanitari si sono incontrati oggi in ALISA (la mega azienda sanitaria ligure) l'assessore regionale alla salute Sonia Viale.

Infermieri e Medici aggrediti in Pronto Soccorso. Cosimo Cicia (OPI Salerno): “ora la politica ci deve ascoltare”.

Infermieri e Medici aggrediti in Pronto Soccorso. Cosimo Cicia (OPI Salerno): "basta la politica non ci può più ignorare; giunto il momento di intervenire".

Assicurazione Infermieri e Professionisti Sanitari UIL.

Assicurazione Responsabilità Professionale: per Infermieri, TSRM, Fisioterapisti e Professionisti Sanitari è possibile con la tessera UIL!

Assicurazione Infermieri Responsabilità Professionale.

Infermieri e Assicurazione per Responsabilità Professionali: 22 euro grazie alla Federazione Ordini delle Professioni Infermieristiche. Prevista dalla legge 24/2017 (legge “Gelli”) la polizza infermieri è...

Assicurazione Infermieri e Professionisti Sanitari CISL.

? Leggi ? Assicurazione Responsabilità Professionale: per Infermieri, TSRM, Fisioterapisti e Professionisti Sanitari è possibile averla gratuita con la tessera del sindacato CISL! Il sindacato CISL...

Assicurazione Infermieri Responsabilità Professionale Nursind.

Assicurazione Responsabilità Professionale: per gli Infermieri  è possibile averla gratuita con la tessera del sindacato Nursind!

Assicurazione Infermieri e Professionisti Sanitari FIALS.

Assicurazione Responsabilità Professionale: per Infermieri, TSRM, Fisioterapisti e Professionisti Sanitari è possibile averla con la tessera del sindacato FIALS!

Assicurazione Infermieri e Professionisti Sanitari CGIL.

Assicurazione Responsabilità Professionale: per Infermieri, TSRM, Fisioterapisti e Professionisti Sanitari è possibile averla gratuita con la tessera del sindacato CGIL!

Assicurazione Infermieri Responsabilità Professionale Nursing Up.

Assicurazione Responsabilità Professionale: per gli Infermieri  è possibile averla gratuita con la tessera del sindacato Nursing Up!

Concorso Infermieri Trentino: bando in arrivo!

Concorso Infermieri Regione Trentino: in arrivo bando di concorso per assunzioni a tempo indeterminato. Previsto per autunno inoltrato.

Offerta Lavoro Fisioterapista: ecco come candidarsi!

Offerta lavoro come Fisioterapista a Bologna e Genova: ecco come candidarsi!

Medico sbaglia diagnosi: risarcirà l’ospedale!

Sbagliò a fare la diagnosi: il tribunale lo obbliga a risarcire l'ospedale nella causa legale.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394