Concorso Infermieri Pediatrici Napoli: ecco bando!

Indetto Concorso per n.6 Infermieri Pediatrici presso l'Azienda Ospedaliera "Santobono-Pausilipon" di Napoli. Il relativo Bando è stato pubblicato nei giorni scorsi sul Bollettino Regionale della Campania ed è in attesa di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

In esecuzione della deliberazione n. 315 del 14/06/2018 è stato indetto il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, in osservanza delle norme previste dal DPR n. 220/2001, per la copertura di n. 6 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere pediatrico categoria D.

Ecco i requisiti specifici per essere ammessi alla selezione:

  1. Laurea in infermieristica pediatrica (classe SNT/1 – Classe delle lauree nelle professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica) ai sensi D.I. 02.04.2001, ovvero diploma universitario di infermiere pediatrico conseguito ai sensi dell’art. 6 comma 3 D.Lgs. n. 502/92 e ss.mm.ii. o titoli equipollenti ai sensi del D.M. 27.07.2000.
  2. Iscrizione al relativo albo professionale (FNOPI); l’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

La domanda di partecipazione al Concorso è esclusivamente di natura telematica. Dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale la troverete a questo indirizzo: http://www.santobonopausilipon.it/bandi-di-concorso.

Abbiate un altro po' di pazienza!

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email