histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniWelfare e Salute in Toscana 2021. Evento Webinar il 4 novembre.

Welfare e Salute in Toscana 2021. Evento Webinar il 4 novembre.

Pubblicità

Welfare e salute in Toscana 2021: il 4 novembre evento Webinar di presentazione del IV Rapporto Regionale sul Sistema Sanitario Regionale.

Evento Webinar per la presentazione del rapporto Welfare e Salute in Toscana 2021.

Il rapporto Welfare e Salute in Toscana 2021, ormai arrivato alla quarta edizione, integra relazione sanitaria, profilo sociale e valutazione del servizio sanitario regionale, fotografando la nostra regione nel contesto nazionale.

L’attuale edizione ricopre particolare rilievo perché affronta, per la prima volta, l’effetto che la pandemia da Covid-19 ha avuto sui principali indicatori di salute e sociali di popolazione, sul ricorso ai servizi sanitari e sociali e fornisce un quadro esaustivo su quali siano le principali risposte che il sistema dei servizi ha messo in campo come sua capacità di resilienza.

Oltre agli indicatori dello status quo sociale e sanitario, quest’anno il rapporto comprenderà anche un intero volume incentrato sulla realtà coronavirus e come questa si sia manifestata nella terra del pegaso.

Appuntamento quindi il 4 novembre dalle 9.15 alle 12.30 circa per il webinar organizzato dall’Agenzia Regionale di Sanità.

Il programma completo.

Link all’iscrizione gratuita.

Dott. Marco Tapinassi
Dott. Marco Tapinassi
Vice-Direttore e Giornalista iscritto all'albo. Collaboro con diverse testate e quotidiani online ed ho all'attivo oltre 5000 articoli pubblicati. Studio la lingua albanese, sono un divoratore di serie tv e amo il cinema. Non perdo nemmeno un tè con il mio bianconiglio.
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394