histats.com
mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeIn evidenzaDiventare OSS ad Arezzo: ecco come iscriversi.

Diventare OSS ad Arezzo: ecco come iscriversi.

Pubblicità

Corsi per Diventare Operatori Socio Sanitari (OSS) ad Arezzo: oltre 1000 posti disponibili in Toscana. Scoprite di più leggendo il servizio.

Arezzo accoglie con entusiasmo l’avvio dei corsi per diventare Operatori Socio Sanitari (Oss), con oltre mille posti disponibili per aspiranti professionisti del settore. Le iscrizioni sono aperte e scadranno il 15 maggio, offrendo opportunità sia per coloro che hanno già esperienza nel campo dell’assistenza che per chi desidera intraprendere questa carriera partendo da zero.

Dettagli sui Corsi Disponibili:

  • Corso di Specializzazione: Riservato a coloro che già possiedono una qualifica di operatore socio sanitario, questo corso offre un percorso di 400 ore al costo di 250 euro.
  • Corso Base Abbreviato per Oss: Aperto a chi è già addetto all’assistenza di base o possiede un titolo equipollente, questo corso richiede 400 ore di formazione al costo di 500 euro.
  • Corso Base Completo per Principianti: Per coloro che partono da zero, questo corso offre un programma completo di mille ore al costo di mille euro, con la scadenza delle iscrizioni fissata al 15 giugno.

Organizzazione dei Corsi.

I corsi sono organizzati dall’Ente di supporto tecnico e amministrativo della sanità toscana, Estar. Sono previste trentotto edizioni, distribuite equamente tra modulo completo e modulo abbreviato, che si terranno in tutte e tre le Asl della regione, compresi diversi centri urbani. Nell’Asl Toscana centro sono previste edizioni anche nelle città di Firenze, Pistoia, Prato, Empoli e Careggi.

Conclusioni.

L’avvio dei corsi per diventare Operatori Socio Sanitari ad Arezzo rappresenta un’opportunità significativa per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore dell’assistenza sanitaria. Con un ampio numero di posti disponibili e diverse opzioni di formazione, questi corsi offrono un percorso verso una professione gratificante e indispensabile per il benessere della comunità locale.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394