histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOperatori Socio SanitariConcorsi OSSConcorso per OSS a Santorso: opportunità di lavoro nel Veneto.

Concorso per OSS a Santorso: opportunità di lavoro nel Veneto.

Pubblicità

Concorso per Operatori Socio Sanitari (OSS) a Santorso: ottima opportunità di lavoro nel Veneto.

Il Comune di Santorso, situato nella suggestiva provincia di Vicenza nel Veneto, ha aperto le porte a nuove opportunità di lavoro nel settore socio sanitario attraverso un concorso pubblico per l’assunzione di 3 operatori esperti.

Cosa Fa l’Operatore Esperto – OSS

Gli operatori socio sanitari sono figure professionali fondamentali nell’ambito dell’assistenza alle persone non autosufficienti. Tra le loro mansioni, vi sono interventi volti a mantenere e stimolare l’autonomia residua delle persone assistite, nonché la gestione di attività e servizi innovativi e la partecipazione a equipe multiprofessionali.

Requisiti Richiesti

Per partecipare al concorso, i candidati devono soddisfare alcuni requisiti fondamentali, tra cui la cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea, l’idoneità psico-fisica all’impiego, e il possesso dell’attestato di qualifica di operatore socio sanitario conseguito attraverso un corso di formazione annuale.

Come Si Svolge la Selezione

L’amministrazione procederà alla preselezione dei candidati in base al numero di domande pervenute. La selezione avverrà attraverso due prove d’esame: una prova teorica e una prova orale, che verteranno su varie materie, tra cui normativa nazionale e regionale in materia di assistenza, nozioni di pronto soccorso, e aspetti organizzativi e relazionali nell’esercizio della professione.

Come Presentare le Domande

Per partecipare al concorso, è necessario presentare la domanda entro le ore 13.00 del 26 febbraio 2024, esclusivamente in modalità telematica attraverso il Portale Unico del Reclutamento inPA. Gli interessati devono autenticarsi utilizzando SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS.

È consigliabile avere un proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per eventuali comunicazioni con l’ente.

Ulteriori Informazioni

Per ulteriori dettagli sulle modalità di partecipazione e i requisiti richiesti, è possibile consultare il bando completo sul sito ufficiale del Comune di Santorso.

Questo concorso rappresenta un’opportunità preziosa per coloro che desiderano intraprendere una carriera nell’assistenza sociale nel suggestivo contesto delle province venete. Non perdete l’occasione di candidarvi e contribuire al benessere della comunità locale!

Per candidarsi: LINK

Corso di Preparazione al Concorso per Operatori Socio Sanitari (OSS). Da non perdere!

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394