histats.com
mercoledì, Settembre 22, 2021
Pubblicità
HomeInfermieriAsp di Caltanissetta : Oss e Infermieri Siciliani indignati per l'ennesimo click...

Asp di Caltanissetta : Oss e Infermieri Siciliani indignati per l’ennesimo click day.

Polemiche pressi l’Asp di Caltanissetta : Oss e Infermieri Siciliani indignati per l’ennesimo click day.

L’asp di caltannisseta continua a bandire avvisi per incarichi con la modalitá del click day, cosí si legge in una nota di numerosi oss e infermieri indignati per questa modalitá di reclutamento.

In nome dell’urgenza di personale si bandiscono avvisi il cui unico merito di chi ci partecipa é il click piú veloce, una modalitá che offende i numerosi professionisti Oss e Infermieri siciliani le cui competenze sono state ampliate da numerosi corsi di aggiornamento , e per infermieri anche lauree specialistiche e master, numerose anche le esperienze professionali, tutte qualitá e competenze che in un normale reclutamento del personale farebbero acquisire numerosi titoli e quindi punteggio aggiuntivo.

Puó un urgenza del personale giustificare queste modalità di reclutamento in barba a quelle che dovrebbero essere invece le qualitá di in azienta pubblica,ovvero efficacia efficienza e meritocrazia ?

Quella che é dichiarata si legge nella delibera di approvazione dei bandi un urgenza non è altro che un fabbisogno del personale programmabile anticipatamente con una ordinaria programmazione del fabbisogno.

Queste modalitá di reclutamento oltre a offendere le categorie professionali dopo anni di formazione e arricchimento delle proprie competenze aumentano inoltre la lunga schiera dei precari.
Lamentele arrivano anche da chi vanta una posizione di merito nella graduatoria di mobilità, non si spiegano gli Oss in graduatoria come mai l’azienda a fronte dei 333 Oss previsti dalla recentissima pianta organica dell’azienda solo 75 siano coperti a tempo indeterminato con 258 posti vacanti per il profilo che potrebbero essere colmati da personale esperiente e formato che fa parte della graduatoria di mobilitá per assunzioni a tempo indeterminato, servirebbe solo la volontá aziendale di un serio e concreto scorrimento.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394