histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomePrimo PianoCronacaPer l’UGL ci sarebbero “spiragli di luce per il Fatebenefratelli”.

Per l’UGL ci sarebbero “spiragli di luce per il Fatebenefratelli”.

Pubblicità

Spiragli di luce per il “Fatebenefratelli” Isola Tiberina di Roma.

La notizia diffusa dal Vaticano – dichiarano Gianluca Giuliano, Segretario Nazionale della Ugl Salute e Valerio Franceschini, Segretario Provinciale di Roma – dell’avvio di un significativo piano di risanamento per la risoluzione dei problemi di natura economica-gestionale che hanno negli ultimi messo a rischio la continuità occupazionale e i sevizi ai cittadini, apre nuovi scenari per una struttura che è un punto di riferimento della città di Roma e dell’intera regione Lazio.

La speranza è che, attraverso questa operazione, lo storico ospedale capitolino possa intraprendere una strada virtuosa che restituisca tranquillità a tutti gli operatori sanitari.

Chiediamo quindi, come Ugl Salute, il coinvolgimento attivo delle parti sociali per condividere il nuovo piano di rilancio” concludono i sindacalisti.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394