histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeInfermieriAssociazioni InfermieristicheNursing Up: Pronto soccorso italiani sprovvisti di personale, situazione scabrosa.

Nursing Up: Pronto soccorso italiani sprovvisti di personale, situazione scabrosa.

Pubblicità

De Palma (Nursing Up): «Grido d’allarme, l’ennesimo, del nostro sindacato, sulla scabrosa situazione dei pronto soccorso italiani sprovvisti, sempre di più, di personale sanitario».

A Rimini, addirittura, si è stati costretti a chiedere intervento dei volontari della protezione civile per gestire il caos pazienti.

E pensare che solo l’Emilia Romagna riceverà, dal Pnrr, qualcosa come 529 milioni di euro, per rinnovare le strutture della sanità di prossimità.

Ma dove sono gli infermieri?».

«Pronto soccorsi italiani sempre più nel caos: la carenza di personale sanitario tocca i massimi CLICCA QUI per continuare la lettura dell’articolo.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394