Pubblicità

Emergenza Coronavirus. La UIL Fpl invita all’uso consapevole dei permessi nel rispetto di chi è impegnato in prima linea contro il Covid-19.

La UIL FPL sempre pronta a far valere i diritti dei lavoratori ed al fianco dei cittadini, invita tutti gli operatori sanitari ad una richiesta responsabile dei congedi messi a disposizione dal DPCM n.18 del 17/03/20, non solo per adempiere al nostro dovere etico e di tutela della salute pubblica, ma anche come forma di rispetto di quei colleghi, che non possono usufruire di tali agevolazioni e che sono impegnati in prima liena in questa emergenza sanitaria.

Nel continuare a vigilare ed a segnalare, tutte le situazioni di rischio o di abuso della tutela dei lavoratori e dei suoi diritti, continuano senza sosta a garantire il nostro massimo impegno, e ringraziamo tutti i colleghi di tutti i profili, che in questa assurda realtà devastante, danno ogni giorno il massimo, al meglio delle proprie possibilità, spesso anche a discapito della propria famiglia.

La UIL FPL è sempre al tuo fianco e insieme possiamo farcela, perché andrà tutto bene.