histats.com
mercoledì, Maggio 8, 2024
HomeInfermieriSindacato e PoliticaArrivavo aumenti di stipendio per l'area tecnico-amministrativa del Policlinico Sant'Orsola-Malpighi di Bologna.

Arrivavo aumenti di stipendio per l’area tecnico-amministrativa del Policlinico Sant’Orsola-Malpighi di Bologna.

Pubblicità

Lo rende noto il segretario provinciale della FIALS, Alfredo Sepe, che continua a lavorare nonostante l’estate in corso.

“In piena estate la FIALS ancora a lavoro, nella seduta di trattativa sindacale di stamattina al Policlinico Sant’Orsola Malpghi il sindacato ha sbloccato le risorse ex art.16 DL 98/2011″- lo rende noto Alfredo Sepe, segretario provinciale della FIALS di Bologna.

“Risorse derivanti da riorganizzazioni e razionalizzazioni, parliamo di circa 15.000 euro che verrano inseriti nella busta paga di agosto per una parte di lavoratori dell’area tecnico/amministrativa. A step elargiremo incentivi anche al restante personale, visto che ci saranno anche nuovi passaggi di fascia ed un percorso importante sul Welfare Aziendale” – aggiunge Sepe.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394