Primo Maggio: Fials chiede lavoro più sicuro in sanità.
Primo Maggio: Fials chiede lavoro più sicuro in sanità.
Pubblicità

Nasce a Bologna il primo centro servizi FIALS. Sarà uno strumento a disposizione di Infermieri, OSS, Ostetriche, Professioni Sanitarie e Cittadini.

Azione clamorosa della FIALS di Bologna che apre anche ai cittadini, parte il processo di Brandizzazione del Primo Sindacato della Sanità Bolognese, nuova sede in Via Schiassi n2 a Bologna, servizi trasversali, assistenza fiscale, patronato , legale in sede, commercialista, consulente del lavoro, buste paga , assistenza alla persona a 360 gradi , consulenza sindacale su ogni tipologia di contratto (Scarica il Falyers con i 20 € di sconto).

Il Segretario Provinciale Alfredo Sepe punta ad offrire servizi a 360 gradi, a kilometro zero, in metà tempo, i nostri associati avranno a disposizione un assistenza completa , un pool di professionisti al loro servizio, i nostri iscritti solo la nostra più grande risorsa, insieme ai nostri 250 Dirigenti Sindacali che ogni giorno lavorano per tutelare i diritti dei lavoratori.

Una Nuova sfida per la FIALS di Bologna, che avverte : offriremo servizi migliori rispetto agli altri sindacati, e lancia lo slogan FIALS CENTRO SERVIZI – #IlcentroServiziALtuoServizio – visita il sito wwww.fialsbologna.it – Facebook : fials bologna – Instragram: fialsbolognaofficial

2 COMMENTS

Comments are closed.