histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeInfermieriMammì (M5S): "Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie devono lavorare in sicurezza e...

Mammì (M5S): “Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie devono lavorare in sicurezza e con stipendi adeguati”.

Pubblicità

Il deputato Stefania Mammì (M5S) sbotta: “ora basta, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie devono lavorare in sicurezza e con stipendi adeguati”.

Ancora una volta la deputata pentastellata Stefania Mammì, scende in campo per aiutare il personale sanitario.

In questi due anni di pandemia la categoria è stata messa sotto pressione e là dove non è bastato lo stress ci si è messa la violenza fisica all’interno dei pronto soccorso. Anche la SIMEU, prostata ed esausta, continua a combattere in attesa di ricevere attenzioni costruttive, per questo scenderà in piazza il prossimo 17 novembre, nel tentativo di far sentire le loro ragioni in maniera diversa, anche mostrando il volto dei professionisti dell’Emergenza Urgenza

“Ho depositato un’interpellanza per il presidente Draghi e per i ministri Speranza e Lamorgese per rafforzare le misure di sicurezza all’interno dei presidi ospedalieri e per prevenire e contrastare gli atti di violenza rivolti contro il personale sanitario. Inoltre ho chiesto il giusto riconoscimento remunerativo per gli operatori sanitari della Medicina di Emergenza-Urgenza, a fronte del rischio professionale insito nelle attività svolte e della particolare abnegazione richiesta in tale ambito”, conclude la deputata Mammì.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394