Arriva il drappo della FNOPI: per rappresentanze e eventi istituzionali.

Arriva il drappo della FNOPI: per rappresentanze e eventi istituzionali.

Regalato dagli Ordini provinciali e dal Comitato Centrale della Federazione.

La Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche (FNOPI) ha il suo primo drappo ufficiale. Lo stesso è stato realizzato e regalato nei giorni scorsi alla presidente Barbara Mangiacavalli quale massimo rappresentante dell’Ente dagli Ordini provinciali delle Professioni Infermieristiche (OPI) e dal Comitato Centrale della Federazione.

Il drappo sarà utilizzato dalla FNOPI per partecipare ad eventi istituzionali e per rappresentare gli Infermieri e gli Infermieri Pediatrici italiani all’estero. Il regalo è stato presentato alla Mangiacavalli in occasione dei lavori di realizzazione, discussione e approvazione del nuovo Codice Deontologico, che sta per essere presentato alla comunità professionale e agli organi istituzionali.

La foto del drappo è stata postata su Instagram dallo stesso Comitato Centrale FNOPI per fare sentire viva la presenza dell’Ente tra la popolazione infermieristica. 

Un piccolo evento che interessa a pochi, ma che fa comunque grande una Federazione che cerca di viaggiare sempre più al passo coi tempi.

Potrebbe interessarti...