histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri Piacenza: 45 a tempo indeterminato.

Concorso Infermieri Piacenza: 45 a tempo indeterminato.

Pubblicità

L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza ha indetto pubblico concorso per 45 Infermieri.

CONCORSO (scad. 14 dicembre 2023)

Concorso pubblico in forma aggregata per la copertura di quarantadue posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie. (GU n.87 del 14-11-2023).

E’ indetto concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di quarantadue posti per il profilo professionale di infermiere – area dei professionisti della salute e dei funzionari, gestito in forma aggregata tra l’Azienda USL di Piacenza, l’Azienda USL di Reggio Emilia, l’Azienda USL di Parma, l’Azienda ospedaliero-universitaria di Parma, l’Azienda USL di Modena e l’Azienda ospedaliero-universitaria di Modena, in cui l’AUSL di Piacenza riveste il ruolo di capofila.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi ad apposito link presente sul sito internet dell’Azienda USL di Piacenza www.ausl.pc.it/ – sezione «Bandi, concorsi e avvisi – Assunzioni e collaborazioni – concorsi pubblici e selezioni interne in corso», e compilando lo specifico modulo on-line.

La domanda si considera presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura di cui al precedente capoverso, riceve dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della stessa.

Il candidato riceve altresie-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata.

La firma autografa a regolarizzazione della domanda e delle dichiarazioni nella stessa inserite verra’ acquisita in sede di identificazione dei candidati alla prima prova.

La domanda deve pervenire al sistema, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» e, pertanto, entro le ore 12,00 di giovedi’ 14 dicembre 2023.

Il testo integrale del bando di concorso e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna di giovedi’ 2 novembre 2023.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi dell’Azienda U.S.L. di Piacenza, (tel. 0523.398821-8795) dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 11,00 alle ore 13,00 oppure consultare il sito www.ausl.pc.it

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394