histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorsi Dirigenti Infermieri e Dirigenti delle Professioni Sanitarie: ecco quelli in scadenza.

Concorsi Dirigenti Infermieri e Dirigenti delle Professioni Sanitarie: ecco quelli in scadenza.

Pubblicità

In Gazzetta Ufficiale pubblicati nuovi Concorsi per Dirigenti Infermieri e delle Professioni Sanitarie: ecco quelli in scadenza con tutte le informative per iscriversi.

Ecco tutti i Concorsi per Dirigenti Infermieri e delle Professioni Sanitarie appena pubblicati in Gazzetta Ufficiale (4a Serie). A disposizione dei lettori di AssoCareNews.it anche una APP gratuita, un Corso di preparazione e un Volume per vincere il Concorso della vostra vita.

Pubblichiamo di seguito i concorsi per infermieri riportati sulla Gazzetta Ufficiale, 4° Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 87 del 17-11-2023

AZIENDA SANITARIA LOCALE – POTENZA – Dirigenti Professioni Sanitarie

CONCORSO (scad. 17 dicembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, ruolo sanitario, area infermieristica, a tempo indeterminato. (23E11527)

AZIENDA OSPEDALIERA «SAN GIUSEPPE MOSCATI» DI AVELLINO – Dirigenti amministrativi

CONCORSO (scad. 17 dicembre 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente dell’area professionale, tecnico e/o amministrativa, a tempo indeterminato, per la U.O.S. Relazioni con il pubblico e comunicazione. (23E11455)

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA – Dirigenti Professioni Sanitarie

DIARIO

Rinvio del diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, area della prevenzione, a tempo indeterminato. (23E11633)

AZIENDA REGIONALE DELLA SALUTE DELLA SARDEGNA DI SELARGIUS

CONCORSO (scad. 19 novembre 2023)

Conferimento dell’incarico quinquennale rinnovabile, di direttore di struttura complessa per la direzione della SC Servizio delle professioni infermieristiche ed ostetriche, per la ASL n. 8 di Cagliari. (23E10728)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI PIACENZA

CONCORSO (scad. 9 novembre 2023)Concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, a tempo indeterminato, per la direzione delle professioni sanitarie. (23E10332)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI PESCARA

CONCORSO (scad. 26 ottobre 2023)

Concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, a tempo indeterminato. (23E10234)

FONDAZIONE I.R.C.C.S. ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI MILANO

CONCORSO (scad. 15 ottobre 2023)

Conferimento, per titoli e colloquio, dell’incarico quinquennale di direttore della struttura complessa Direzione professioni sanitarie. (23E09838)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE FRANCIACORTA DI CHIARI

CONCORSO (scad. 5 ottobre 2023)

Conferimento dell’incarico quinquennale di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica, direttore della struttura complessa, direzione aziendale delle professioni sanitarie e sociosanitarie. (23E09806)

Leggi anche:

Quiz Concorsi Infermieri: l’App gratis per vincere il concorso.

Corso di Preparazione al Concorso Infermieri e Infermieri Pediatrici.

Concorsi Infermieri e Infermieri Pediatrici. Ecco come superare i test. Libro quiz e teoria.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394