histats.com
venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSpecialistiApp e Nuove tecnologieConcorsi Pubblici Sanità. SSN APP presenta i suoi Quiz inversi. Una novità...

Concorsi Pubblici Sanità. SSN APP presenta i suoi Quiz inversi. Una novità assoluta in Italia.

Pubblicità

SSN App presenta i suoi “quiz inversi”. Si tratta di una novità assoluta per prepararsi ai Concorsi in Sanità.

SSN App inserisce un ulteriore servizio specifico per chi partecipa ai Concorsi Pubblici. L’applicativo che ha conquistato già decine di migliaia di professionisti sanitari grazie a servizi come Aggiornamento Concorsi e News del settore, Ricerca Cambi Compensativi, Ricerca Lavoro, ecc., adesso introduce un altro tassello al puzzle: la sezione “Quiz Inversi”.

Capiamo di cosa si tratta nel dettaglio!

La sezione Quiz inversi rappresenta un contenitore di domande e di risposte corrette dei quiz che normalmente vengono proposti nelle varie prove d’esame dei concorsi pubblici nazionali.

Impara la sola risposta Corretta per ogni singolo quiz!

E’ risaputo che tale metodologia di apprendimento risulta efficace quando si memorizzano grandi banche dati, ad esempio 2000 quiz, se leggerai e capirai attentamente la domanda con la risposta giusta visualizzandola, allora risulterà più semplice farla depositare nella Memoria a Lungo Termine. Inoltre, concentrarsi sulla risposta corretta si dimostra fondamentale nella visione delle risposte il giorno del test; difatti quando leggerai la risposta corretta dovrai andare a Colpo Sicuro poiché questi concorsi, sovente hanno tempi brevi e devi assicurarti un primo “giro” di tutti i quiz molto velocemente tralasciando le domande di cui non sei sicuro.

Ssn App risulta ancora una volta uno strumento utile il cui obbiettivo finale sarà sempre quello di supportare i suoi utenti nel loro faticoso e continuo percorso professionale.

Video promozionale interpretato da Lisa Pagano, logopedista specializzata in disturbi dell’apprendimento, malocclusione e postura nonché esperta nella terapia miofunzionale e logopedia estetica, operante a Terzigno in provincia di Napoli.

Leggi anche:

SSN App. La tua tesi di laurea in sanità e i tuoi libri usati da oggi valgono oro.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394