histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaPalmarini (UIL Fpl): "doneremo 2000 euro al Rizzoli di Bologna per Progetto...

Palmarini (UIL Fpl): “doneremo 2000 euro al Rizzoli di Bologna per Progetto Terrazza Bambini”.

Pubblicità

Caro Energia. Paolo Palmarini (segretario UIL Fpl Emilia Romagna): “doneremo 2000 euro al Rizzoli di Bologna per Progetto Terrazza Bambini”.

Caro energia, risorse per potenziare la sanità pubblica, investimenti per gli Enti Locali, copertura economica per i rinnovi contrattuali: la UIL FPL dell’Emilia Romagna si riunisce a Bologna e dona 2000 euro alla Fondazione Istituto Ortopedico Rizzoli.

Domani (13 dicembre) dalle ore 15,00, presso l’Aula Anfiteatro del Centro ricerca Istituto Rizzoli si terrà il Consiglio Regionale della UIL FPL Emilia-Romagna e Bologna.

Il Segretario Generale Paolo Palmarini introdurrà gli argomenti che saranno oggetto del dibattito: dal caro energia alle risorse per garantire il potenziamento della sanità pubblica a partire dalla medicina territoriale e l’integrazione socio sanitaria; dagli investimenti per gli Enti Locali rispetto alla programmazione del PNRR alle risorse per i rinnovi contrattuali dei dipendenti della sanità pubblica, privata accreditata, Autonomie Locali e terzo settore.

Per ultimo, ma non certo per importanza, il tema delle innovazioni organizzative, delle tecnologie a sostegno della qualità dei servizi, delle stabilizzazioni, delle dotazioni organiche e delle professionalità necessarie per il rilancio di un piano straordinario di assunzioni in settori strategici per il Paese – come la sanità e gli enti locali – che garantiscono l’erogazione di diritti con un modello, nella nostra Regione, a forte connotazione pubblica che la UIL FPL intende sostenere a favore dell’equità di accesso.

Al Consiglio Regionale parteciperà il Segretario Generale della UIL Emilia Romagna Giuliano Zignani e i lavori saranno conclusi dal Segretario Confederale Nazionale Domenico Proietti.

Il Sindacato Confederale, oltre alle tradizionali attività di tutela contrattuale e di assistenza alle persone, è particolarmente sensibile a tutte le iniziative che possono determinare un valore aggiunto alla qualità dei nostri servizi socio sanitari; per questa ragione, in occasione del Consiglio Generale, la UIL FPL effettuerà una donazione di 2mila euro a favore della Fondazione dell’Istituto Ortopedico Rizzoli per il progetto “La terrazza dei bambini”.

________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394