histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomePrimo PianoCronacaInfermiere trova soldi e li restituisce alla legittima proprietaria. L'eroe si chiama...

Infermiere trova soldi e li restituisce alla legittima proprietaria. L’eroe si chiama Dumitru Catalin Plugaru.

Pubblicità

Dumitru, Infermiere, si è ritrovato sui giornali per un gesto nobile: ha trovato soldi e una bolletta e ha restituito tutto alla legittima proprietaria.

Dumitru Catalin Plugaru è l’eroe del momento. Trova soldi e bolletta e li riporta alla legittima proprietaria, che lo ringrazia pubblicamente sui giornali. Lui è un Infermiere, è di origini rumene, è residente a Serravalle e lavora a Bologna.

Protagonista della vicenda è la signora Rossella Scarcella, che si è visto arrivare a casa l’Infermiere per restituirle quanto di sua proprietà.

“Qualche giorni fa ho trovato dei soldi per terra insieme a una bolletta e sono andato di persona a casa di questa persona ed ho restituito tutto. Poi la signora ha contattato un giornalista e sono finito sul giornale; la signora mi ha voluto ringraziare così” – ci spiega Dumitru – io non ho fatto nulla di così trascendentale, ho solo fatto il mio dovere di cittadino e di Infermiere”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394