histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeIn evidenzaFilippini (OPI Varese): Un bonus Infermieri per evitare fuga di professionisti all'estero.

Filippini (OPI Varese): Un bonus Infermieri per evitare fuga di professionisti all’estero.

Pubblicità

Un bonus Infermieri per evitare fuga di professionisti all’estero, soprattutto verso la Svizzera, dove migrano anche i Medici. La proposta di Filippini.

È la proposta di Aurelio Filippini, presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Varese. Serve urgentemente un bonus Infermieri per evitare fuga di professionisti all’estero, soprattutto verso la Svizzera, dove migrano anche i Medici.

Mancano centinaia di Infermieri solo nella provincia di Varese, sono migliaia quelli che necessitano in tutta la Lombardia per fare fronte ad una crisi cronica di personale e soprattutto alla fuga dei nostri migliori talenti verso Svizzera, Germania, Inghilterra, Irlanda, Francia, Belgio e Spagna.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394